Montella e le risate post sconfitta

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Una cosa che mi ha sempre irritato parecchio.
Spero venga richiamato dall'alto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,806
Reaction score
5,638
Anche i social, finalmente, si sono resi conto delle grasse risate di Montella in Tv dopo le sconfitte. In molti si sono scandalizzati per l'atteggiamento del tecnico post Lazio Milan. Auro Palomba scrive:"Vincenzo, non si ride in Tv dopo aver preso 4 pere".

Il Renzi degli allenatori... come non ricordarsi del babbeo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Io di Montella son sempre stato preoccupato. Non certo per le risate, fastidiose ok, ma per il suo pensiero di gioco. Lui ama il possesso palla, fin troppo...le sue squadre tantissime partite fanno girare palla in orrizontale in maniera sterile, non calciano mai in porta e alle prime occasioni degli avversari prendono il pero e tanti saluti.

A me Montella preoccupa da sempre.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
oggi dal vivo ho potuto "apprezzare" la sua inadeguatezza
o meglio, il fatto di essere impreparato tatticamente su alcune cose

e se passiamo a 3 dietro è un macello.

p.s. "terzo posto in carrozza"
p.p.s. siamo una squadra che non tira in porta. sono 3 anni che dura sta situazione...
 
A

Anguus

Guest
Non lo so voi, ma io in Montella da quest'anno, ma già dalle prime interviste dopo la Cina, ci vedo un atteggiamento troppo presuntuoso, sicuro, a tratti irritante anche quando risponde a le domande..si anche nelle sue risatine. Ce n'è tanti con questo atteggiamento, lo stesso Conte lo è, ma lo è con cognizione dei mezzi e di ciò che è in grado di fare..secondo me dovrebbe un tantino volare più basso e mettersi seriamente in discussione anche lui come tutti del resto..sembra che l'unico problema sia la squadra che debba riuscire a trovare le intese ma siamo sicuri che lui si sia mai posto il problema di essere in grado di collaudarle?
 
Alto
head>