Montella commenta la sconfitta contro il Borussia Dortmund

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ma li conoscete i giocatori o parlate tanto per parlare? Rodriguez l'esterno di centrocampo non l'ha mai fatto in carriera, come diamine fa ad essere più adatto alla difesa a 3?
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Niente drammi per questa partita :)
Per chi l'ha vista come, come ha giocato jack ?
Poi quanto costa Dembelè ? :)
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Ma li conoscete i giocatori o parlate tanto per parlare? Rodriguez l'esterno di centrocampo non l'ha mai fatto in carriera, come diamine fa ad essere più adatto alla difesa a 3?

credo sia un ruolo che gli verrebbe del tutto naturale, anche non avendolo mai fatto. si addice alle sue caratteristiche.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ovviamente va cambiato con la difesa a 3 e conti e rodriguez esterni di centrocampo. non ha senso mantenere la difesa a 4. certo potrebbe servire un ulteriore centrale perchè romagnoli è sempre rotto. pure il ds del dortmund dice che aubame rimane da loro. tattica o verità? lo sapremo nei prossimi giorni. sono dell'idea che comunque morata sia alla fine quello fattibile

Dovrebbe arrivare Kjaer ed il reparto sarebbe composto da Bonucci-Romagnoli-Musacchio-Kjaer-Gomez-Zapata-o-mio-dio.
Mi pare si stia costruendo una formazione logica con 22 interpreti interscambiabili, di cui 2 per ruolo. L'arrivo del danese è fondamentale per capire le intenzione di Montella.

Portieri: Donnarumma's
Terzini destri: Conti-Abate
Terzini sinistri: Rodriguez-Antonelli
Digfensori centrali: Bonucci-Romagnoli-Musacchio-Kjaer-Gomez-Zapata
Centrocampisti centrali: Biglia-Kessiè-Sanchez-Montolivo-Chala-Bonaventura
Punte: Silva-Suso-Belotti(?)-Kalinic(?)

A questi bisogna poi aggiungere Storari, Calabria(jolly in difesa), Borini(jolly in attacco), Locatelli (prestito?).

Tutti gli altri in rosa andranno via con varie formule.
 
Alto
head>