Montella commenta il pareggio contro il Genoa. 22 ottobre 2017.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Tagliare il nodo gordiano con l'esonero di Montella... si si bravi, continuate a pensarla così. Ormai è diventato Montella l'unico problema.

Non è L'UNICO problema.

E' UN problema però, questo si (e anche il più grosso).
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Ha le sue colpe, specie far giocar (e volerlo comprare) Kalinic per esempio, ma il fatto della var ha ragione secondo me. Altri errori della var a nostro sfavore
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo parla di VAR. Giocavamo contro la penultima. Inaccettabile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Questo parla di VAR. Giocavamo contro la penultima. Inaccettabile.

Guarda per assurdo oggi a Montella do davvero poche colpe.

Prima del rosso stavamo giocando bene, avevamo calciato tanto in porta, il gol per me arrivava senza problemi oggi.

Poi chiaro che con l'uomo in meno la partita si sarebbe fatta più equilibrata, abbiamo giocato comunque meglio di loro dai, purtroppo in tutte le nostre mancanza diciamo che non ci gira nemmeno bene ultimamente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Verissimo, però il fallo c'è e per quanto non ci fosse la volontà è risultato piuttosto violento.

Per assurdo se non ci fosse stato il sangue non si sarebbe nemmeno arrivati al rosso secondo me, probabilmente è questo che ha fatto optare l'arbitro per il colpo violento.

Se la gomitata non era volontaria l' arbitro ha sbagliato a dare il rosso, al massimo l' ammuniva
per gioco pericoloso, se invece era intenzionale andava espulso anche senza sangue.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Se la gomitata non era volontaria l' arbitro ha sbagliato a dare il rosso, al massimo l' ammuniva
per gioco pericoloso, se invece era intenzionale andava espulso anche senza sangue.

Credo intendesse dire che è possibile anche che, senza sangue e se il gioco fosse ripreso immediatamente, al VAR avrebbero potuto ( a prescindere dal protocollo bisogna anche fare i conti con i tempi di gioco) non dare la stessa "rilevanza" trattandosi comunque di un'azione d'area che coinvolgeva molti giocatori.

L'espulsione comunque ci stava tranquillamente (ma è anche giusto pretendere lo stesso trattamento anche per altri episodi simili).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,886
VAR, rigori, espulsioni......ok ma stiamo andando male ragazzi, molto male, senza se e senza ma, è senza tutta la VAR, non ci attacchiamo a ste fregnacce, suvvia
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Guarda per assurdo oggi a Montella do davvero poche colpe.

Prima del rosso stavamo giocando bene, avevamo calciato tanto in porta, il gol per me arrivava senza problemi oggi.

Poi chiaro che con l'uomo in meno la partita si sarebbe fatta più equilibrata, abbiamo giocato comunque meglio di loro dai, purtroppo in tutte le nostre mancanza diciamo che non ci gira nemmeno bene ultimamente.

Incredibile. Le occasioni che hanno gli altri magicamente scompaiono sempre. Tu hai visto trame oggi? Esattamente come l'anno scorso palla a Suso (rimesso esterno offensivo) e speriamo. Zero idee. Abbiamo rischiato più volte di prender gol. Ragazzi era la penultima in classifica. Il Genoa. 230 milioni sul mercato. Dai su.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
qui si parla di fallo volontario o non volontario, non cambia niente, giochiamo da retrocessione..e questo qui sta ancora in panchina..i dubbi a me crescono anche sulla dirigenza e anche sulla societa', societa' debole troppo debole..io credo che qui i soldi non ce ne sono..e poi chi vuole venire ad allenare una squadra a pezzi e bruciarsi?..nessun giocatore che abbiamo comprato in estate sta facendo bene ma propio nessuno..non credo che sono tutti brocchi..ma la partita io l'ho vista..senza palla non vedo movimenti..le impostazioni sul calcio d'angolo e' da pulcini..tutti sul l'angolo corto nessuno dell'altra parte..dopo biglia non so qual' e' il suo compito.a che cosa aspetta a fare la manovra, e uno che sta li messo per caso e aspetta il treno che passa..bonanventura e in fuori forma assoluto..rodriguez non ne azzeca un cross decente, allora meglio abate..zapata 10 volte meglio di bonucci e questo e' duro a dirlo, kessie solo muscoli e basta, tutti giocano per se, non e' una squadra unita, non c'e' lotta, la squadra non ha anima, non ha orgoglio, mi fa propio male vedere giocare cosi' il milan..e montella parla di rigore a favore a noi, ma abbiamo fatto schifo, e la deve smettere di andare in conferenza stampa, perche' fa propio vomitare
 
Alto
head>