Montella blinda Lapadula. Le parole del tecnico.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Certo che se non gli permette neanche di fare il gol dell'ex non so dovee quando lo farà giocare..ieri con tutto il rispetto (a meno che non stesse male) era da far giocare
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Secondo me si sottovaluta Adriano... a difendere la palla è veramente forte, e non può trovare il ritmo partita perché gioca pochissimo, ma quando entra da sempre il suo contributo, e allo Shaktar la buttava anche dentro, aspetterei a darlo per finito
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Sicuramente a Gennaio 2017 un attaccante partirà, per ora penso sia Luiz Adriano
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Pure io penso che giochi uno spezzone di partita per vedere se arrivano offerte... sicuramente andrà in Russia, tipo squadre come CSKA Mosca, Spartak Mosca, o magari in Cina, di sicuro non al Suning, ma tipo l'Evergrande, o dove è andato Guarin.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
"Si è inserito bene, ha davanti giocatori come Bacca e Luiz Adriano. Sono contento di lui".
Secondo me non c'è da fare drammi. Ha detto così solo per giustificare il basso minutaggio di Lapadula, ma tra lui e Luiz Adriano è proprio Lapadula ad essere partito più volte da titolare. Montella deciderà di volta in volta quale sarà il giocatore più indicato a subentrare o giocare dal primo minuto.
 
Alto
head>