Montella a serio rischio esonero. Ore calde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,783
Reaction score
1,454
Ho visto praticamente la sintesi della partita di ieri del Siviglia e praticamente un paio di gol sono errori in difesa, banali errori in difesa. Ma lui gioca in champions quindi va tutto bene
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Pensiamo ai nostri di problemi...

ovvero quello di avere un direttore sportivo e un direttore generale che lo hanno confermato per 9 mesi.

Il Milan deve trovare un grande allenatore, io non so se lo ha trovato (lo spero, ma in estate comunque ci saranno tante possibilità), ma per un progetto di lungo termine serve una dirigenza capace e che non commetta e ricommetta più certi errori.

Parliamoci chiaro, se si perdono i 50 milioni della Champions la colpa ha solo 2 nomi e 2 cognomi.
E non è Vincenzo Montella.

Ok!
Prima erano gli acquisti che erano scarsi, visto che il campo sta dicendo l'esatto opposto adesso si criticano perché hanno tardato nell'esonerare Montella.
Non è che tu magari prima lo difendevi (Montella) perché gli erano stati dati giocatori scarsi?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Milanista vero. Ha deciso di rubare lo stipendio a qualcun'altro. Grande Vincè.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,853
Ok!
Prima erano gli acquisti che erano scarsi, visto che il campo sta dicendo l'esatto opposto adesso si criticano perché hanno tardato nell'esonerare Montella.
Non è che tu magari prima lo difendevi (Montella) perché gli erano stati dati giocatori scarsi?
Non rispondete ai troll :)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Pensiamo ai nostri di problemi...

ovvero quello di avere un direttore sportivo e un direttore generale che lo hanno confermato per 9 mesi.

Il Milan deve trovare un grande allenatore, io non so se lo ha trovato (lo spero, ma in estate comunque ci saranno tante possibilità), ma per un progetto di lungo termine serve una dirigenza capace e che non commetta e ricommetta più certi errori.

Parliamoci chiaro, se si perdono i 50 milioni della Champions la colpa ha solo 2 nomi e 2 cognomi.
E non è Vincenzo Montella.

Condivido in pieno questo ragionamento, solo che qui si sottolinea giustamente la pazzesca involuzione di un allenatore che personalmente non mi ha mai convinto nemmeno a Firenze, ma non era neanche così catastrofico come ora. Davvero mi domando fino a che punto gli interessi realmente questo mestiere, vista anche la leggerezza con cui prende le sconfitte. Sembra quasi che per lui sia un hobby, un passatempo come un altro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Condivido in pieno questo ragionamento, solo che qui si sottolinea giustamente la pazzesca involuzione di un allenatore che personalmente non mi ha mai convinto nemmeno a Firenze, ma non era neanche così catastrofico come ora. Davvero mi domando fino a che punto gli interessi realmente questo mestiere, vista anche la leggerezza con cui prende le sconfitte. Sembra quasi che per lui sia un hobby, un passatempo come un altro.

La sua carriera da giocatore parla per lui:
vittorie praticamente zero
avrebbe potuto giocare in grandi club, ma non ha mai mostrato vera ambizione per arrivarci
non si è mai messo in gioco bighellonando a Roma fino a fine carriera invece di provare a rilanciarsi
in nazionale ha sempre accettato il ruolo di panchinaro

Insomma, diciamo che ha dalla sua una carriera mediocre a fronte delle notevoli doti di cui disponeva (si perché un conto è se sei scarso..lui invece era forte)..

Come allenatore mi pare ripercorra la stessa filosofia, l'importante è partecipare e prendersi i complimenti (e lui da panchinaro se ne prendeva molti, meno responsabilità...)..poi vincere o perdere conta poco..

Bella filosofia di vita, davvero...ma nello sport non ti fa primeggiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>