Montagnier:"Il vaccino è veleno. Fermare le vaccinazioni".

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Le informazioni citate da Montagnier sono basate su studi ritirati per incongruenze.
Tanto basta tirare il sasso e osservare i cerchi sull’acqua per alcuni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,700
Come state scrivendo, più di quel che dice Montagnier, anche a me interessava molto piu la diatriba tra Frajese e Pregliasco.

Cosi ad occhio, essendo un argomento ultra tecnico per me Pregliasco semplicemente non ne sapeva molto, ma solo a grandi linee, o forse addirittura non ne sapeva nulla e non voleva fare figuracce.

Mi immagino e spero, che quelli davvero esperti abbiano fatto ben altre valutazioni prima di farci iniettare il tutto.

Secondo me Pregliasco era a conoscenza di questi dati (come tutti nell'ambito sanitario)
E infatti non solo non ha negato (come suo solito fare,soprattutto nelle trasmissioni),ma ha anche ammesso che non si poteva aspettare per via della pandemia.

Per la serie : l'importante è che ci aiuti in questo preciso istante,se poi domani dovesse insorgere qualche problema grave...amen
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Beh, tecnicamente, la proteina spike è veleno. Così come può essere veleno qualunque cosa. La gente “studiata” ti direbbe: «omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit».
Persino l’acqua diventa veleno se assunta in quantità eccessive e può causare danni gravissimi all’organismo(intossicazione acuta da acqua).
La medicina si basa sulla somministrazione di sostanze potenzialmente velenose, sia a fini terapeutici che diagnostici, ma per ognuna di queste sostanze è prevista una specifica posologia da rispettare per poter sfruttare solo gli effetti benefici, evitando i danni gravi che potrebbero causare se assunte in dosi eccessive: “dosis sola facit ut venenum non fit”, per l’appunto.

Da qui, si capisce facilmente che una somministrazione controllata di proteina spike sia svariati ordini di grandezza meno pericolosa rispetto a una somministrazione naturale e, in quanto tale, incontrollata.
Su questo non dovrebbe proprio esserci dibattito.
Il dibattito dovrebbe essere un altro: quante somministrazioni controllate, e quindi quante “micro-intossicazioni”, servono per raggiungere la soglia di un vero e proprio avvelenamento? Sul punto non c’è ancora chiarezza. Da qui le perplessità che ho già espresso nelle scorse settimane sul voler fare dosi a tappeto per non si sa quanto tempo.
Sunburn, questo è il commento migliore e più bello che ho letto in questi ultimi mesi. Te lo devo. Bravo.
Alla faccia di tutti gli ossessionati che pendono dalle labbra dei virostar e della gente che considerano affidabile (c’è da sbellicarsi dalle risate per certi commenti e non sono no vax).

la tua perplessità è anche la mia: quale è la soglia limite. Si può andare avanti a fare mille dosi senza nessuna evidenza scientifica? Ormai è una guerra di ideologia, il vaccino si deve fare e basta, 1,10,100 e 1000 volte punto. Così non può andare
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Obiang
Eriksen
Aguero
Davies
Kulu
Nskala
Coulibaly

Non ho letto l'articolo...Ma sto tenendo il conto
Su Eriksen metterei un asterisco però, se non ricordo male non ebbe avuto il covid ne era vaccinato quando è successo il fattaccio, temo sia stata solo tanta tanta sfortuna. Ma non vorrei sbagliare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Per quale motivo questo Montalbano, che è un premio Nobel, ha credibilità poco o nulla (tra l'altra ha sempre tirato per la sua argumentazione da inizio pandemia), mentre gli altri pseudo scienziati11 che non ne hanno azzeccata UNA in due anni, cambiato opinione ogni mese, avrebbero una migliore credibilità?

Per quanto mi riguarda io ho chiuso con questi vaggini.. ormai tutti ci infetteremo prima o poi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
Beh, tecnicamente, la proteina spike è veleno. Così come può essere veleno qualunque cosa. La gente “studiata” ti direbbe: «omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit».
Persino l’acqua diventa veleno se assunta in quantità eccessive e può causare danni gravissimi all’organismo(intossicazione acuta da acqua).
La medicina si basa sulla somministrazione di sostanze potenzialmente velenose, sia a fini terapeutici che diagnostici, ma per ognuna di queste sostanze è prevista una specifica posologia da rispettare per poter sfruttare solo gli effetti benefici, evitando i danni gravi che potrebbero causare se assunte in dosi eccessive: “dosis sola facit ut venenum non fit”, per l’appunto.

Da qui, si capisce facilmente che una somministrazione controllata di proteina spike sia svariati ordini di grandezza meno pericolosa rispetto a una somministrazione naturale e, in quanto tale, incontrollata.
Su questo non dovrebbe proprio esserci dibattito.
Il dibattito dovrebbe essere un altro: quante somministrazioni controllate, e quindi quante “micro-intossicazioni”, servono per raggiungere la soglia di un vero e proprio avvelenamento? Sul punto non c’è ancora chiarezza. Da qui le perplessità che ho già espresso nelle scorse settimane sul voler fare dosi a tappeto per non si sa quanto tempo.

La soglia non esiste. C'è a chi dà fastidio l'alcol e chi ne può bere a ettolitri senza problemi. C'è chi muore di Covid solo per averlo sentito dire alla Tv e chi lo vuole prendere in tutte le maniere e non ci riesce.

La soglia è ideologica e può essere spostata a piacimento.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Le informazioni citate da Montagnier sono basate su studi ritirati per incongruenze.
Tanto basta tirare il sasso e osservare i cerchi sull’acqua per alcuni.
Quelle che invece dicono che non ti puoi contagiare e non essere contagiato, o che ha la tua carica virale è bassa, o che non puoi finire in ospedale/terapia intensiva/bara, invece, su quali studi sono basati?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Per quale motivo questo Montalbano, che è un premio Nobel, ha credibilità poco o nulla (tra l'altra ha sempre tirato per la sua argumentazione da inizio pandemia), mentre gli altri pseudo scienziati11 che non ne hanno azzeccata UNA in due anni, cambiato opinione ogni mese, avrebbero una migliore credibilità?

Per quanto mi riguarda io ho chiuso con questi vaggini.. ormai tutti ci infetteremo prima o poi

Il problema è che non ci si può ammalare per lavorare... PER LAVORARE!!!!!! rendiamoci conto che agli Hub di controllo la gente feteggia se risulta positiva al Covid...e mi ci metto anche io con quelle persone perchè purtroppo è quello che il governo ci sta facendo fare...

e questo sarebbe il governo dei MIGLIORI??? io uno peggio di questo negli ultimi 20 anni non lo ricordo.. forse nemmeno quello che fu il governo tecnico di Monti che era il più odiato..

conosco gente con seconda dose che adesso gli scade il green pass è disperata e sta citofonando gente con il covid per passarli a trovare... ho detto tutto..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Alto
head>