Montagnier:"Il vaccino è veleno. Fermare le vaccinazioni".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,623
Reaction score
5,698
Un'impressione personalissima e sottolineo PERSONALISSIMA da non medico: io penso che non faccia tanto "male" la doppia dose, ma il booster. Dopo la campagna della terza dose, troppe notizie di morti per "malore improvviso". Mio fratello pluritrentenne non si fidava di farsi la terza dose e si è fatto un controllo da un immunologo e nonostante la chiamata dell'asl per la terza dose, risulta con anticorpi quasi sui 3000. A quel punto, perfino l'immunologo ha detto che "non è il caso" (parole sue) di farla.

Il mio consiglio è di farvi controllare gli anticorpi prima di fare la terza dose.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Il premio Nobel Luca Montagnier a Milano. Le affermazioni del medico, che continua a far discutere:"Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici. C’è stato un grande errore di strategia nel contrasto alla diffusione del Covid-19. Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona, anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere. E' un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini".

Attenzione: flame = ban
Leggere altre dichiarazioni su altri temi di questo signore prima di prenderne le parole per oro colato.

Gli auguri di prendere il Covid - tanto é un raffreddore - e poi usare le supposte di camomilla per curarsi. Sfortunatamente starà rintanato ben bene.

Attenzione! L’unico lavoro scientifico citato da Montagnier a supporto della sua ipotesi, è stato RITIRATO dal gruppo di ricerca indiano che l’aveva pubblicato dopo che la comunità scientifica ne ha segnalato le falle.

poi i complottisti, diranno che é stata la CIA, le scie chimiche, che tutti i vaccinati del mondo radioattivi, prendono radiomaria usando lo spazzolino elettrico e l’AIDS si cura con la frutta.

Pa pa pa ra pa parappa pa ra
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Il punto è questo secondo me:

Se 99 persone dicono che il cielo è azzurro, tu hai la libertà di dire che il cielo è viola.

Se hai ragione sei un illuminato vero, ma se hai torto non devi stupirti che ti diano del buffone, in quanto sei tu che hai voluto andare controcorrente e probabilmente senza prove concrete che avvalorano la tua tesi.
In fondo se avesse prove o dati reali avrebbe parecchi colleghi a seguirlo.

Da quanto leggo Montagnier non è isolato dalla comunità scientifica dal covid, ma già da lustri.

Speriamo, come hanno già scritto tutti, che sia impazzito e amen.

Perché se avesse ragione questa querelle entrerà nei libri di storia.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Il premio Nobel Luca Montagnier a Milano. Le affermazioni del medico, che continua a far discutere:"Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici. C’è stato un grande errore di strategia nel contrasto alla diffusione del Covid-19. Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona, anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere. E' un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini".

Attenzione: flame = ban
Mi sembra evidente che, dopo il Nobel per la scoperta dell'HIV, sta puntando a quello per il terrorismo.
Ma io continuerò a dormire sonni tranquilli, caro Montagnier.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,616
Reaction score
16,920
Trovo compassionevole riversare in modo strumentale critiche (ancorché giuste, per carità) solo per abbaiare alla "giustezza morale" dei vaccini.

Teorema:
Montagnier va contro i vaccini, ma Montagnier è pazzo --> allora vaccinarsi è bello è giusto

La logica si sta rivoltando nella tomba. Magari anche Aristotele era pazzo.

Io mi vaccino, stop. Non mi metto certo a vantarmene come se mi avesse battezzato il Signore in persona.

'Sta cosa sta assumendo le proprozioni di una crociata razzista di invasati. Il Covid non c'entra più niente, vaccini, vaccini, vaccini e lockdowns, fine della storia. Bersi la pozione e sentirsi dalla parte giusta.

Bah.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il premio Nobel Luca Montagnier a Milano. Le affermazioni del medico, che continua a far discutere:"Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici. C’è stato un grande errore di strategia nel contrasto alla diffusione del Covid-19. Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona, anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere. E' un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini".

Attenzione: flame = ban
con queste dichiarazioni, questo uccide decine di migliaia di persone spaventandole e non facendole vaccinare.
e questo non è un dubbio ma una certezza.

se poi avrà ragione la razza umana sparirà, perchè quasi tutti sono vaccinati. ma i ricchi non fanno sparire la razza umana, perchè gli serve per continuare a fare i ricchi, nessuno ha intenzione di sterminare l'umanità.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
È un genio ma ormai da anni è andato di matto, da tempo parla di bufale e fa dichiarazioni assurde
Magari quanto dice ora è vero, non possiamo verificarlo fin quando succederà o no, ma le sue dichiarazioni del passato parlano per lui
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
con queste dichiarazioni, questo uccide decine di migliaia di persone spaventandole e non facendole vaccinare.
e questo non è un dubbio ma una certezza.

se poi avrà ragione la razza umana sparirà, perchè quasi tutti sono vaccinati. ma i ricchi non fanno sparire la razza umana, perchè gli serve per continuare a fare i ricchi, nessuno ha intenzione di sterminare l'umanità.
Ma infatti, si tratta di dichiarazioni gravissime, anche perché, come per tante altre sparate che ha sciorinato nel corso degli anni, non ha mai presentato nessun studio o ricerca documentata a riguardo.
E queste falle gli sono state molte volte contestate da tanti illustri colleghi, tra cui altri Premi Nobel.
Ma evidentemente, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
 
Alto
head>