Momento difficile per me

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Forza! ti sono vicino, speriamo per il meglio possibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Si ricomincia
Mio padre ha dei noduli sullo stomaco. Siamo andati in ospedale e dobbiamo fare la tac. Secondo il medico sono metastasi. Vedremo lunedì. Speriamo siamo in tempo. Signore aiutaci!

Vedo solo ora questo topic, mi dispiace molto amico, so cosa si passa.

E' stato un anno orribile il 2018 per me:

A Maggio è morto mio zio di soli 52 anni, per un tumore al pancreas (primitivo era al polmone), nel giro di un mese.

Poi ad ottobre è morto mio nonno, anche lui di cancro al polmone, nel giro di due mesi dalla diagnosi, e 3 mesi dopo abbiamo ricoverato mia nonna per demenza.

Ero legatissimo ai miei nonni, persone stra in forma, super sagge, andavo a trovarli a casa loro per un caffè dopo cena ,quasi ogni sera della mia vita da almeno 20 anni consecutivi, nel giro di pochi mesi ho perso entrambi.

A volte la vita fa proprio schifo, ma tant'è.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Si ricomincia
Mio padre ha dei noduli sullo stomaco. Siamo andati in ospedale e dobbiamo fare la tac. Secondo il medico sono metastasi. Vedremo lunedì. Speriamo siamo in tempo. Signore aiutaci!

Mi dispiace tanto... ho perso mia moglie tre anni fa... ti capisco. Sei un credente, confida in Dio e nella mia preghiera.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si ricomincia
Mio padre ha dei noduli sullo stomaco. Siamo andati in ospedale e dobbiamo fare la tac. Secondo il medico sono metastasi. Vedremo lunedì. Speriamo siamo in tempo. Signore aiutaci!

Forza e coraggio! Massima solidarietà
 
Alto
head>