Modric vuole l’Inter: braccio di ferro con Perez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo La Gazzetta dello Sport Luka Modric vuole l’Inter, nonostante le parole di Florentino Perez. Gli agenti di Modric si trovano attualmente a Milano e stanno lavorando con l’Inter per preparare l’eventuale trattativa col Real. L’Inter per il momento può solo attendere l’incontro del giocatore con Perez, ma avrebbe già pronto anche un altro nome al momento ignoto nel caso non si riesca ad arrivare al croato.
Modric intanto si gode le vacanze in Sardegna e a qualche tifoso che gli ha chiesto: “Vieni all’Inter?” non ha dato risposta, sorridendo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Beh, se alla fine andrà alle melme Perez si dovrà nascondere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Lopetegui mi sa che non è molto stimato se al Real non vuole più stare nessuno haha
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Secondo La Gazzetta dello Sport Luka Modric vuole l’Inter, nonostante le parole di Florentino Perez. Gli agenti di Modric si trovano attualmente a Milano e stanno lavorando con l’Inter per preparare l’eventuale trattativa col Real. L’Inter per il momento può solo attendere l’incontro del giocatore con Perez, ma avrebbe già pronto anche un altro nome al momento ignoto nel caso non si riesca ad arrivare al croato.
Modric intanto si gode le vacanze in Sardegna e a qualche tifoso che gli ha chiesto: “Vieni all’Inter?” non ha dato risposta, sorridendo.

In Spagna dicono voglia rinnovare il contratto (con aumento annesso..), quindi vedremo. Ovviamente, viste le dichiarazioni di Perez, il prestito non è contemplato, anzi...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Andasse davvero all'Inter so io chi ringraziare
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Ma chi è quello che ha scritto qualche giorno fa che Modric è milanista da quando era bambino?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Abbiamo il dovere morale di inserirci, mi sale la depressione solo a pensarci

Ma poi possibile che il Chelsea non sia tra le balls
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Sinceramente preferisco Savic. Non ha senso spendere soldi per Modric. Ha 33 anni, prende un ingaggio monstre e sinceramente il Real Madrid è l'ultima squadra che vorrei mettermi contro visto l'enorme numero di giocatori esubero (forti) che ogni anno mette a mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>