Modric vuole andare via. L'Inter non molla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Ma questo esattamente che ***** andrebbe a fare dai perdazzurri? Possibile che faccia un downgrade così clamoroso?
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Intanto Modric è stato convocato per la finale di stasera contro l'Atletico.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
sapevo che sarebbe stata quella l'offerta, lo dicevo da 10 giorni ai miei amici che un quarantina di milioni avrebbero speso.....io non parlo

In prestito con diritto magari???……… Florentino gli sputa in un occhio...e avrebbe ragione
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
sapevo che sarebbe stata quella l'offerta, lo dicevo da 10 giorni ai miei amici che un quarantina di milioni avrebbero speso.....io non parlo

Ma il muro di perez pare sia dovuto a questo
Ma secondo te se avessimo offerto 20+50 per Ronaldo ce lo avrebbe dato? Io dico che si sarebbe messo a ridere, accordo o non accordo col giocatore
Se l’inter avesse fatto un’offerta congrua guarda che modric sarebbe già a milano
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Qualcuno crede davvero che un giocatore che questa sera gioca in Estonia domani prenda un aereo per arrivare a Milano? Perché di questo si tratta, ci sono solo due giorni di mercato, il 17 alle 20 chiude, domani sera nel caso il giocatore dovrebbe essere a Milano e Perez dovrebbe dire si all'Inter domani. Lo trovo impossibile, se non sotto effetto di alcool.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>