Modric-Milan : Like a tutte le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Continuano i Like lasciati dal centrocampista Madrileno ad ogni post su tutti i social rossoneri .
Può essere che il giocatore sia Milanista ma fa molto effetto vedere questo "tifo" in modo così ossessivo.
Ultimo a livello temporale quello di ieri messo ai post su Borini.

Notizia volutamente messa in news in quando probabilmente non rientra nei piani di mercato rossoneri.

Santo cielo, è semplicemente un tifoso! Si può essere tifosi accesi anche oltre i 30 (io ne sono un esempio), e anche facendo i calciatori professionisti!
Quando Luka aveva 12/13 anni, Boban era al massimo del suo splendore, e il Milan era ciò che Real Madrid e Barcellona sono oggi, a livello di seguito mondiale.

Ciò non vuole dire che ci sia la minima possibilità che venga a giocare da noi, se non a 35 anni; non scherziamo, dai, è il miglior centrocampista del mondo con due giri di vantaggio sul secondo, gioca nel più grande club del mondo e vince la Champions un anno sì e l'altro pure...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Magari una piccola speranza per il 2018 con il milan in Champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Continuano i Like lasciati dal centrocampista Madrileno ad ogni post su tutti i social rossoneri .
Può essere che il giocatore sia Milanista ma fa molto effetto vedere questo "tifo" in modo così ossessivo.
Ultimo a livello temporale quello di ieri messo ai post su Borini.

Notizia volutamente messa in news in quando probabilmente non rientra nei piani di mercato rossoneri.

Immaginiamo un secondo solo lotito che fra una settimana ci chiama Fassone e sbruffone esordisce
"Bé allora per Biglia, sti 25 milioni dove sono eh? Se lo volete......"
"...Tranquillo Claudio, è tutto a posto, stiamo chiudendo Modric, puoi tenere Biglia e anche Keita"

Immagino l'infarto del Lotirchio...

Comunque sono solo suggestioni..ha un ingaggio impossibile
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' milanista e da quest'anno seguirà molto la squadra in cui militerà il suo amico James Rodriguez
:D
:prete:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Sfortunatamente adesso i tifosi del Madrid ci vedono come una squadretta. È più come Iniesta e l'Albacete Balompié, i catalani non si inca**ano per vedere come mostra il suo afetto alla squadra della sua terra. Infatti lo guardano come un atto di tenerezza. Perche sanno che l'Albacete non è un pericolo calcistico per loro.

Magari se andiamo in Champions e continua a farlo, forse si che si possono preoccupare. Ma adesso, abbiamo tanto appeal da recuperare.

Addirittura l'Albacete...siamo messi male allora; Ovviamente visto che sei del posto mi fido della tua considerazione, l'unica cosa che invece c'è da sottolineare, e che imho è molto importante, è che Modric non mette like alla squadra della sua terra, ma alla squadra di cui è tifoso! Per fare sempre un esempio ancora con Bonaventura, lui è originario delle Marche e precisamente di San Severino, se mettesse i like alla squadra del suo paese, o anche della città di cui fà parte quindi alla Maceratese io non avrei nessuna preoccupazione, chiunque è normale tifi la squadra delle sue origini...ma Modric è nato a Zara, e il Milan è la squadra del suo CUORE non delle sue origini, e la cosa è ben diversa....Bonaventura non tornerà mai a giocare nella Maceratese, come Modric non tornerà mai nello Zara...Nel Milan e per affari di cuore, è tutta un'altra storia...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Lui no, magari...

Ma come ho avuto modo di ventilare un paio di mesi fa, sono fermamente convinto che ci sarà un extra budget per un colpo ad effetto da parte dei cinesi.

Quel colpo che ti fa vendere un milione di magliette nel giro di poche ore dall'acquisto.

Vedremo chi sarà
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Addirittura l'Albacete...siamo messi male allora; Ovviamente visto che sei del posto mi fido della tua considerazione, l'unica cosa che invece c'è da sottolineare, e che imho è molto importante, è che Modric non mette like alla squadra della sua terra, ma alla squadra di cui è tifoso! Per fare sempre un esempio ancora con Bonaventura, lui è originario delle Marche e precisamente di San Severino, se mettesse i like alla squadra del suo paese, o anche della città di cui fà parte quindi alla Maceratese io non avrei nessuna preoccupazione, chiunque è normale tifi la squadra delle sue origini...ma Modric è nato a Zara, e il Milan è la squadra del suo CUORE non delle sue origini, e la cosa è ben diversa....Bonaventura non tornerà mai a giocare nella Maceratese, come Modric non tornerà mai nello Zara...Nel Milan e per affari di cuore, è tutta un'altra storia...

Era soltanto uno esempio veloce. Ovviamente ci sono differenze. Ecco. Ma intendo che ora per ora, i madridisti non ci vedono come un pericolo. Io come milanista in Spagna ho visto come eravamo la squadra quasi più odiata da loro per essere vicino in Champions (Non puoi immaginare l'odio che avevano al Milan nel 2004-2007 quando abbiamo vinto due champions e perso una finale). Più del Barcellona, che in quel periodo non erano 'nulla' (1 Champions e 16 scudetti). Ma adesso tutti quelli che ogni volta che il Milan perdeva in Champions lo festeggiavano nella mia faccia, mi chiedono cosa sta facendo il Milan per tornare ed hanno voglia di vederci tornare a vincere. Perche non ci vedono come un pericolo, ma con tenerezza e lastima. Ma se adesso Modric esce allo scoperto e dice che vuole andare al Milan, si, sicuramente la cosa sarebbe diversa. Ma sia loro che noi, sappiamo che Modric è attualmente un sogno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Quel colpo che ti fa vendere un milione di magliette nel giro di poche ore dall'acquisto.

Lo penso anche io, anche perchè serve per il reclamato progetto di sviluppo del brand in Cina...

Comunque sono solo suggestioni..ha un ingaggio impossibile

Prende 6 milioni netti, dunque sarebbe teoricamente abbordabile, ma resta una suggestione... a meno che il Real non voglia cederlo come fece anni fa con Di Maria. Io vedo più probabile Kovacic.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lui no, magari...

Ma come ho avuto modo di ventilare un paio di mesi fa, sono fermamente convinto che ci sarà un extra budget per un colpo ad effetto da parte dei cinesi.

Quel colpo che ti fa vendere un milione di magliette nel giro di poche ore dall'acquisto.

Vedremo chi sarà

Secondo me invece no.
Era l'idea iniziale...poi si è capito che per il 4° posto andava rifondata del tutto la rosa e si sta lavorando per cambiare 8/9 undecesimi della formazione titolare..

Spazio per colpi TOP non ce n'è..non è credibile un mercato da oltre 200 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>