Modric: Boban c'ha provato. Lui ha detto no.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,269
Reaction score
9,263
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 luglio, che conferma le news precedenti, Boban ha provato a portare Modric al Milan proponendo un triennale molto ricco, ma il pallone d'oro in carica ha risposto di no. Non per l'Europa a rischio (al momento della proposta) quanto per gli impegni già presi con Florentino Perez e Zidane.

Il Milan continua a cercare un giocatore di talento per il centrocampo. Il nome è quello di Ceballos (se ne parla nel topic dedicato).

Grazie a Dio...
Gli anni di Galliani coi campioni a fine carriera non ci hanno insegnato niente, non si deve sbavare dietro sti 34enni che poi te li trovi sul groppone strapagati a 37 anni.
Via via per carità
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,085
Reaction score
10,018
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 luglio, che conferma le news precedenti, Boban ha provato a portare Modric al Milan proponendo un triennale molto ricco, ma il pallone d'oro in carica ha risposto di no. Non per l'Europa a rischio (al momento della proposta) quanto per gli impegni già presi con Florentino Perez e Zidane.

Il Milan continua a cercare un giocatore di talento per il centrocampo. Il nome è quello di Ceballos (se ne parla nel topic dedicato).

Lasciamo perdere sti colpi, va. Vengono in pensione... evitiamo che è meglio.

Se abbiamo davvero sti soldi per Modric, non sarà un problema trovare un degno sostituto.

Ricordo che dicevo le stesse cose su Higuain, domandavo: Ma possibile che l' unico centravanti sul pianeta terra da prendere sia lui a quelle cifre? il calcio terminerà dopo Higuain?

Mi sentivo rispondere che era l' unico da prendere, eppure poi la storia ha dimostrato che ci sono anche i Piatek e la vita continua.

Penso la stessa cosa di Modric.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ecco queste sono le notizie che mi preoccupano. SE PROVI A PRENDERE MODRIC VUOL DIRE CHE NON DEVI FARE IL DS AL MILAN. Semplice semplice, vuol dire che non hai capito cosa ci serve, qual è il progetto, qual è l'obbiettivo. Avresti speso tanto per ritrovarti fra le mani un peso invece di un asset. Sempre più sconvolto 🤦🏽*♂️
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,510
Reaction score
8,729
Ecco queste sono le notizie che mi preoccupano. SE PROVI A PRENDERE MODRIC VUOL DIRE CHE NON DEVI FARE IL DS AL MILAN. Semplice semplice, vuol dire che non hai capito cosa ci serve, qual è il progetto, qual è l'obbiettivo. Avresti speso tanto per ritrovarti fra le mani un peso invece di un asset. Sempre più sconvolto ����*♂️

si ma andiamoci con i piedi di piombo, la linea del Milan è chiara, giocatori giovani e a basso ingaggio. In estate esce di tutto e di più sui giornali.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,958
Reaction score
3,225
Ecco queste sono le notizie che mi preoccupano. SE PROVI A PRENDERE MODRIC VUOL DIRE CHE NON DEVI FARE IL DS AL MILAN. Semplice semplice, vuol dire che non hai capito cosa ci serve, qual è il progetto, qual è l'obbiettivo. Avresti speso tanto per ritrovarti fra le mani un peso invece di un asset. Sempre più sconvolto ����*♂️

Il problema è che altri Piatek e Paquetà non ne riusciamo a comprare, facciamo fatica anche a prendere Kebab.
Se poi l'alternativa a Modric era Sensi...
 
Alto
head>