Mistero variante nelle fogne di New York.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Ormai questi hanno trovato un giacimento potenzialmente inesauribile. Fanno di tutto per sfruttarlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
piu che altro ora mi aspetto Bassetti e Burioni con la testa infilata nel cesso a cercare varianti :asd:

Ma figurati.

Hanno detto che non vedono l'ora di sparire dalla TV, perché significherà che la pandemia è finita.

Secondo me, dovranno farsi un anno di metadone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,170
Gli affari devono continuare.

Non mi stupisco mai. Abbiamo abbattuto da tempo qualsiasi barriera della follia.

L'unica cosa che non capisco è come mai l'industria cinematografica ancora non si sia buttata sul Covid con qualche kolossal.

Ma sono sicuro che lo faranno, in tal caso voglio i diritti di copyright per l'idea.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Non mi stupisco mai. Abbiamo abbattuto da tempo qualsiasi barriera della follia.

L'unica cosa che non capisco è che l'industria cinematografica ancora non si sia buttata sul Covid con qualche kolossal.

Ma sono sicuro che lo faranno, in tal caso voglio i diritti di copyright per l'idea.

Mi sa che qualche virostar ha scritto un libro. Comunque è ovvio che si spremerà tutto il possibile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,703
Come riporta il Corriere dela Sera, la comunità scientifica si interroga su una misteriosa variante del coronavirus trovata nella rete fognaria di New York.
Una sequenza inedita che circola nelle acque di scarico da più di un anno, senza, però, aver lasciato alcuna traccia tra la popolazione.
Sembrerebbe inoffensiva per gli uomini.
Questo nuovo virus pare essere veicolato da topi, puzzole e scoiattoli.
Riunione di tombini, IT il pagliaccio e Yonghong Li discutono di come bisogna dividersi i tombini.
"Prenderò un prestito da Elliot" esclama Yonghog li

"Dove metterò tutto i bambini che dovrò mangiare ed i palloncini che galleggiano?" Cit IT.


1644068215120.png
 
Alto
head>