Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
se confermeranno che si trattava di missili russi, ci sarà un bel problema da risolvere, perché la NATO sarebbe legittimata ad intervenire, con tutte le conseguenze del caso

La Nato è già di fatto intervenuta ma facciamo finta che non sia così. In ogni caso - per me- se ci sono davvero dei negoziati in corso questo sarà derubricato a incidente.
 
Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
per intervento intendo quello bellico...non la semplice fornitura di armi...e non mi pare che ci siano in previsione dei negoziati a breve
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
per intervento intendo quello bellico...non la semplice fornitura di armi...e non mi pare che ci siano in previsione dei negoziati a breve
a parte che il sostentamento di armi
non è una cosa che ricordi le margherite
ci scordiamo che sono saltate pure dei gasdotti..
che pure quello mi sembra un atto non amichevole
che poi una volta che hanno accurato che hanno usato dell'esplosivo ( ma dai !) come mai è calato il silenzio sui mass media!?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,278
Reaction score
3,055
non succederà nulla perchè la russia smentisce (o al massimo se accertato parlerà di errore) e quindi non c'è nessun paese NATO sotto minaccia dal momento che manca la minaccia...

se è ucraino ancora meglio...è un errore e tanti saluti (per modo di dire rispetto alle vite perse ovviamente)

se si accerterà che è di sicuro ucraino o russo ma non si sa chi è l'autore entrambi smentiranno e quindi non accadrà nulla nemmeno in quel caso

ricordate che la difesa NATO avviene se qualcuno viene attaccato o posto in pericolo volontariamente..non per un errore...al limite se ci fossero altri "errori" allora sarebbe un altro discorso

ma non è che possono fare una guerra basata su finti errori...se vogliono attaccare attaccano in modo chiaro ed inequivocabile :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Polonia annuncia: "Il missile che ha ucciso i due cittadini è russo. Convocato immediatamente ambasciatore russo."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>