Mirabelli, semplicemente inadeguato

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Dai veniamo da uno che, parole testuali, scelse Bacca "dopo aver consultato l'album panini"... definire uno come Mirabelli, che si va a guardare anche le partite dell'under21 svizzera di persona, un superficiale è assurdo.

Bacca era, e' e sara' infinitamente più bravo di Kalinic.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,441
Reaction score
145
Ma quelli di calcio ne capiscono... Uno come Calhanoglou chissa' in quale campetto lo manderebbero a zappare Sarri e soprattutto Mou...

Il turco ha palesi problemi di ambientamento e psicolgici. Uno con quella tecnica non si vedeva da anni in quel di Milanello.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Marotta e Paratici dopo i primi sei mesi alla Juve erano da crocifiggere.

Storari, bonucci, motta, RINAUDO, TRAORE, Aquilani, KRASIC, LANZAFAME, MARTINEZ (del Catania), Pepe, TIAGO, Quagliarella.... questa la campagna acquisti che fecero... rendiamocene conto prima di crocifiggere Mirabelli.

Aspettiamo a valutare i dirigenti e soprattutto: basta gettare m***a sul Milan ragazzi...

:grande::true:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non lo vedo superiore al turco, da un punto di vista squisitamente tecnico.

A me Calhanoglu non dispiace, credo che abbia parecchie attenuanti perché non è facile fare bene sin da subito in Italia, specialmente se ti allena un incompetente.

Però Menez tecnicamente era un mostro, vinceva praticamente da solo nel Milan di Inzaghi, e ha fatto dei gol pazzeschi. Io una roba come il gol che ha fatto in Parma-Milan non sarei stato neanche in grado di immaginarla.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per le informazioni che ho io è il DS del Milan, non del Napoli. Magari mi sbaglio.

Appunto, è (per ora) il DS del Milan, ma non È lui il Milan.

Il Milan esisteva anche prima di Mirabelli. Magari mi sbaglio.


Adesso viene fuori che Mirabelli è il Milan, e quindi se critichi Mirabelli non sei un vero tifoso perché offendi la tua stessa squadra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Appunto, è (per ora) il DS del Milan, ma non È lui il Milan.

Il Milan esisteva anche prima di Mirabelli. Magari mi sbaglio.


Adesso viene fuori che Mirabelli è il Milan, e quindi se critichi Mirabelli non sei un vero tifoso perché offendi la tua stessa squadra.

Che Mirabelli E' il Milan lo hai scritto tu. Quello che dico io è che gettare m***a a ruota su tutti quelli che fanno parte del Milan o che giocano nel Milan (perchè questo vedo da settimane ormai, un tiro al piccione continuo), questo NO mi dispiace, non lo fanno i veri milanisti, ma i tifosi dell'INTER ;)
 
Alto
head>