Mirabelli:"Responsabilità è la mia".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Mirabelli a Sky dopo la sconfitta contro l'Atalanta:"La responsabilità maggiore è la mia. Le critiche devono essere rivolte a me, anche se sono orgoglioso di questi giocatori. I giocatori lasciateli stare, prendetevela con me. Gattuso è un grande uomo ed un grande allenatore. Sapevamo che ci sarebbero stati grandi problemi. Lavora sempre e vive il Milan in modo importante. Ha idee molto importanti. Ora dobbiamo restare uniti per portare la barca al porto.Ci serve una corazza forte per respingere le critiche. Ci dispiace soprattutto per i tifosi. Dobbiamo riconquistarli. Il mercato di gennaio? Oggi non ci pensiamo. Pensiamo a vincere. Chiediamo scusa ai tifosi. Ma non abbiamo il tempo di demoralizzarci e dare delle scusa. Ora c'è il derby e dobbiamo affrontarlo con la massima dignità".

Io comunque le ammissioni di responsabilità le apprezzo sempre moltissimo, ed erano 10 anni che non le sentivo.

Dopo c'è la critica obiettiva e anche severa all'operato sportivo/tecnico, ed è legittimo farla.
 
A

Anguus

Guest
Difatti nessuno se la prende con i giocatori ma con chi ha fatto una squadra forte nei singoli ma non adatta e completa per nessun modulo.
Per il 3511 di montella serve una seconda punta ce supporta la prima punta in area ed essa deve essere un grande bomber.
per fare il 433 di gattuso servono 2 mezze ali che si inseriscano in area e per lo stesso motivo 2 esterni che supportino l'unica punta.

Ma il punto è che questa squadra non è forte neanche nei singoli secondo me, se avessimo i singoli forti partite contro il Verona e il Benevento le vinceremmo. Abbiamo soltanto dei NOMI, altisonanti si, ma dei giocatori di livello bassissimo. Musacchio, Rodriguez, Biglia, Calhanoglu, Silva se si chiamassero in un altro modo giocherebbero in serie B
 
A

Anguus

Guest
L'ho difeso fino alla morte per il suo modo di fare il ds, andare nei campi di tutto il mondo a visionare centinaia di giocatori di ogni competizione..ma in un mercato di rifondazione non puoi sbagliare 10/11 dei tuoi acquisti. INCOMPETENZA allo stato puro
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Buffone, solo parole di circostanza che vogliono dire esattamente il contrario. Altrimenti direbbe che la colpa è sua perchè ha allestito una squadra da salvezza. Indegno.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
L'ho difeso fino alla morte per il suo modo di fare il ds, andare nei campi di tutto il mondo a visionare centinaia di giocatori di ogni competizione..ma in un mercato di rifondazione non puoi sbagliare 10/11 dei tuoi acquisti. INCOMPETENZA allo stato puro

Più o meno come se in giro a visionare i giocatori ci fosse andato Bocelli. Senza offesa per Bocelli
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ha senso lasciargli in mano il mercato di gennaio solo se per forza di cose non ci saranno acquisti ma Fassone deve avvicinare immediatamente il sostituto
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Avesse almeno spiegato perchè la colpa è sua, cosa che sappiamo benissimo tutti. Così vale poco e niente come affermazione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma il punto è che questa squadra non è forte neanche nei singoli secondo me, se avessimo i singoli forti partite contro il Verona e il Benevento le vinceremmo. Abbiamo soltanto dei NOMI, altisonanti si, ma dei giocatori di livello bassissimo. Musacchio, Rodriguez, Biglia, Calhanoglu, Silva se si chiamassero in un altro modo giocherebbero in serie B

Buffo però che sta gente che da noi fa pietà, nei club precedenti e in nazionale fossero importantissimi/fondamentali/capitani...
 
Alto
head>