Mirabelli:"Mercato dopo il 15 agosto".

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,049
Reaction score
1,190
Massimiliano Mirabelli, intervistato dalla Rai, dopo aver parlato dei rapporti con Raiola e del possibile ritorno di Ibra ( http://www.milanworld.net/mirabelli-potremmo-trattare-ancora-giocatori-con-raiola-vt51155.html ) ha aggiunto, sul mercato del Milan:"Valuteremo bene le cose che dobbiamo fare dopo il 15 agosto".

Secondo me il colpo è già fatto ma lo vogliono annunciare più in là, al termine della campagna abbonamenti, in modo da fare il botto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Chissà, magari quello è il termine che il Dortmund si è concesso per cercare di trovare un sostituto di Aubameyang, e dare dunque una risposta al Milan su di lui. Tutto può essere. :)
Fassone e Mirabelli stanno predicando pazienza, come se aspettassero davvero una risposta. Secondo me il Milan ha come unico obiettivo in questo momento Aubameyang. Gli altri obiettivi si stanno dissolvendo, resta solo Pierre.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Se aspettiamo veramente dopo il 15 allora mi sa che prendiamo solo Kalinic e basta, anche perchè non puoi andare a prenderti Pierre o chicche sia a 15 giorni dalla chiusura del mercato e sena il tempo di prendere il sostituto da parte loro.

Non per forza.
Magari il Borussia necessità qualche giorno per prendere il sostituto ma l'accordo di massima già c'è.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Neymar al PSG
Mbappe al real
INNOMINABILE al milan.

Ragazzi un po' di pazienza... Qualche giorno per chiudere le operazioni a catena ci vogliono....
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io penso che arriverà la punta e il centrocampista. L'esterno solo nel caso in cui Niang vada via. Non a caso Bacca e Sosa sono fuori rosa, mentre Niang no.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Neymar al PSG
Mbappe al real
INNOMINABILE al milan.

Ragazzi un po' di pazienza... Qualche giorno per chiudere le operazioni a catena ci vogliono....

Non lo dire ne scrivere sennò c'è qualche utente che si mette a ridere difronte a questa ipotesi ritenendola impossibile....io ripeto è penso lo stesso di ciò che disse Mirabelli ossia "NULLA È IMPOSSIBILE " e comunque anche con Aubameyang o Costa sarei felicissimo lo stesso; detto questo quelli che ho nominato non sono la "CILIEGIONA" a cui si riferì Fassone......vedremo
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Secondo me il colpo è già fatto ma lo vogliono annunciare più in là, al termine della campagna abbonamenti, in modo da fare il botto

Questa è l'unica spiegazione..
Anche perché un acquisto top in questo momento darebbe poca spinta agli abbonamenti tra vacanze e preliminare.
Per me a cavallo dell'inizio del campionato-ritorno preliminare ne sapremo di più..
 
Alto
head>