Mirabelli in Germania: tutti gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Per La Gazzetta dello Sport, Brandt primo obiettivo. Verrà osservato anche Weigl.

Secondo Tuttosport Mirabelli in Germania seguirà anche Forsberg e Kramer.


Mirabelli nel prossimo fine settimana sarà in Germania per assistere a qualche partita di Bundesliga. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il DS rossonero seguirà da vicino i seguenti profili: Augustinsson (Werder), Upamecano (Lipsia), Meyer (Schalke 04), Keher (Gelsenkirchen).

Secondo quanto riportato da CM.com, Mirabelli assisterà a due partite di Bundesliga: Bayer Leverkusen - Bayern Monaco e Colonia-Borussia Monchenglabdach. Diversi gli osservati speciali: Ozcan del Colonia, Zakaria sempre del Colonia, più Thorgan Hazard e Brandt.

Attenzione: nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio cambieremo i DNS: Milanworld non sarà accessibile per qualche minuto o per alcune ore (il tempo di propagazione degli stessi DNS non si può prevedere). Una volta completato il tutto, nel caso in cui non riusciste a raggiungere il sito, cancellate la cache del browser. Grazie a tutti e scusate per l’attesa.

Lista bella variegata. Brandt l'ho visto poco, per quel poco mi sembra che abbia caratteristiche importanti nella conduzione e nella rapidità, poi è giovanissimo. Magari mi sparo la partita Bayer-Bayern per vederlo meglio ;)

Degli altri non ci sono nomi che mi entusiasmano, ma li ho visti poco per cui è un giudizio superficiale. L'unico che svetta è Upamecano, capacità fisiche incredibili, diamante grezzo e tutto da costruire. Sarebbe una vera scommessa, ma temo che il suo cartellino superi di slancio i 50 milioni (il compagno di squadra Keita è costato ina cifra variabile, ma comunque intorno ai 75 milioni al Liverpool...). Il compagno di squadra Forsberg invece non mi convince come esterno, per me per salire di livello lo vedo più da mezzala. In ogni caso parliamo di investimento importante: il RB Lipsia è una società molto ricca e detta le regole per i suoi giocatori migliori.

Comunque vediamo con Hakan e RR che il salto dalla Bundesliga alla Serie A è molto complicato, tutti quelli della lista avrebbero bisogno di un tempo di "digestione" piuttosto lungo prima di essere pronti.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lista bella variegata. Brandt l'ho visto poco, per quel poco mi sembra che abbia caratteristiche importanti nella conduzione e nella rapidità, poi è giovanissimo. Magari mi sparo la partita Bayer-Bayern per vederlo meglio ;)

Degli altri non ci sono nomi che mi entusiasmano, ma li ho visti poco per cui è un giudizio superficiale. L'unico che svetta è Upamecano, capacità fisiche incredibili, diamante grezzo e tutto da costruire. Sarebbe una vera scommessa, ma temo che il suo cartellino superi di slancio i 50 milioni (il compagno di squadra Keita è costato ina cifra variabile, ma comunque intorno ai 75 milioni al Liverpool...). Il compagno di squadra Forsberg invece non mi convince come esterno, per me per salire di livello lo vedo più da mezzala. In ogni caso parliamo di investimento importante: il RB Lipsia è una società molto ricca e detta le regole per i suoi giocatori migliori.

Comunque vediamo con Hakan e RR che il salto dalla Bundesliga alla Serie A è molto complicato, tutti quelli della lista avrebbero bisogno di un tempo di "digestione" piuttosto lungo prima di essere pronti.

Brandt è un giocatore interessante, però del Bayer preferisco Bailey e Havertz.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma questo sa pescare giocatori solo in germania?

L’anno scorso acquisti dai campionati:
Portoghese
Spagnolo
Tedesco
Inglese
Italiano

Giocatori presi sul mercato tedesco:2 (Rodriguez e Chalanoglu)

Ha osservato direttamente partite in oltre 10 nazioni, ha costruito una rete di osservatori che copre il mondo.

....

Ma “sa comprare solo in Germania”.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quando la gente come te capirà che il milan non deve essere formato da giocatori mediocri ma da grandi giocatori forse ci sarà speranza

Quando la gente capirá che acquistare 10 non dico campioni, ma buoni giocatoi come Coutinho, Dembelé o Keita costa oltre 1,5 miliardi e Che farlo con un fatturato di 200 milioni all’anno non é difficile..... é vietato! Sará sempre troppo tardi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Quando la gente come te capirà che il milan non deve essere formato da giocatori mediocri ma da grandi giocatori forse ci sarà speranza

quando la gente come te capirà che per ritornare grandi ci vorranno anni e non giorni forse il mondo sarà un posto migliore :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
La scorsa estate disse che il mercato tedesco è il più interessante in rapporto qualità prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>