Mirabelli ha incontrato gli agenti di Ghoulam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
a me piace tantissimo...logicamente non è un fenomeno ma allo stato attuale i fenomeni non possiamo permetterceli..

Quoto quelli forti costano dai 25 in su, ed evidentemente non vogliono spendere quella cifra per un terzino.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quoto quelli forti costano dai 25 in su, ed evidentemente non vogliono spendere quella cifra per un terzino.

tra l'altro il ruolo di terzino sinistro mi sembra particolarmente in crisi. ci sarebbe qualche terzino sinistro che valga 30 milioni? Forse Alex Sandro.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
tra l'altro il ruolo di terzino sinistro mi sembra particolarmente in crisi. ci sarebbe qualche terzino sinistro che valga 30 milioni? Forse Alex Sandro.

Theo Hernandez preso dal Barca 24 Mln, Grimaldo del Benfica, Wendell del Leverkusen e Mendy del Monaco i miei preferiti.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Theo Hernandez preso dal Barca 24 Mln, Grimaldo del Benfica, Wendell del Leverkusen e Mendy del Monaco i miei preferiti.

Mendy è da sbavare offensivamente parlando, dietro però fa di quelle cose accettabili in Francia, in Italia non vorrei facesse la fine di un Taiwo qualsiasi. Ecco, come è stato scherzato da Dembelè nel ritorno di Champions, quello mi preoccupa un po', per capirci.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultim'ora cm.com: verso le ore 10:20 gli agenti di Ghoulam hanno fatto capolino presso la sede del Milan. Colloquio con Massimiliano Mirabelli che dunque ha individuato l'erede di De Sciglio.
Il terzino franco algerino è in scadenza 2018 e il Napoli chiede almeno 15M di euro.

Scambio e via
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
fuori De Sciglio dentro Ghoulam per la stessa e identica cifra. Altrimenti scambio diretto con il Napoli.

De Sciglio è talmente senza palle e senza personalità che a Napoli se lo divorano. Giusto alla Juve dove può fare il compitino e fare il turn over con Allegri senza impegno può andare per non essere sbranato.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultim'ora cm.com: verso le ore 10:20 gli agenti di Ghoulam hanno fatto capolino presso la sede del Milan. Colloquio con Massimiliano Mirabelli che dunque ha individuato l'erede di De Sciglio.
Il terzino franco algerino è in scadenza 2018 e il Napoli chiede almeno 15M di euro.

Sarebbe un ottimo acquisto, di gran lunga il miglior terzino sinistro da tanto tempo con la nostra maglia. Chiaro che se si punta su di lui vuol dire che Kolasinac è fuori dai giochi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ultim'ora cm.com: verso le ore 10:20 gli agenti di Ghoulam hanno fatto capolino presso la sede del Milan. Colloquio con Massimiliano Mirabelli che dunque ha individuato l'erede di De Sciglio.
Il terzino franco algerino è in scadenza 2018 e il Napoli chiede almeno 15M di euro.

scambio alla pari con de sciglio sarebbe semplice..ammesso che sua Sopravvalutatezza accetti di andare a Napoli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>