Mirabelli:"Gattuso rimane, non siamo mica la Longobarda"

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Mirabelli ha definitivamente confermato Rino Gattuso alla guida del Milan nella prossima stagione. Di seguito l'estratto delle sue parole:

"Gattuso? È il nostro allenatore e rimarrà il nostro allenatore. È giovane, ultra preparato e con un contratto di tre anni. Non siamo mica la Longobarda."

Parole sante. Io avrei detto non siamo mica l Inter ma ovviamente lui non può dirlo.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ed è in arrivo la lapide per la stagione 2018-2019 del Milan.

Ah, Mirabelli, comincia a cercare il tecnico da prendere il prossimo novembre, su
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ci manga un brasiliano in squadra, Mr. Belli, provvedere dai su...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,848
secondo me sta ripetendo l'errore dell'anno scorso... perseverare è diabolico... ragionare a segmentini sarà di nuovo la nostra rovina
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,665
Reaction score
10,911
Già immagino Mirabelli nel prossimo mercato:
Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Comunque, ragazzi, 1 anno in più un anno in meno, cosa volete che sia di fronte all'eternità? :D
Speriamo l'anno prossimo le cose girino come devono girare con Gattuso allenatore e Mirabelli DS, immaginando che se non dovessero, non ci sarebbero più scuse, non solo per l'allenatore, ma anche, finalmente, per il DS. A voler essere equanimi entrambi meritano una seconda chance, il dilemma era l'opportunità, ma appunto, pensate all'eternità....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La stabilità è la base del successo..cambiare per cambiare a cosa serve?

Da mesi vado chiedendo i nomi di chi dovrebbe venire al posto di Gattuso..ma nessuno mi risponde...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
La stabilità è la base del successo..cambiare per cambiare a cosa serve?

Da mesi vado chiedendo i nomi di chi dovrebbe venire al posto di Gattuso..ma nessuno mi risponde...


Non è vero, qui dentro in tanti hanno fatto nomi di possibili sostituti. Sarri, Conte, eventualmente anche Mancini. Tutti allenatori DA MILAN che danno garanzie, a differenza di Gattuso. Poi si fa per parlare, non cominciamo con i "ma da noi Conte non viene" etc..

La società ha ambizioni? Prende un allenatore. Vuole un aziendalista e vivacchiare tra il 4° e il 6° posto? Tiene uno come Gattuso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non è vero, qui dentro in tanti hanno fatto nomi di possibili sostituti. Sarri, Conte, eventualmente anche Mancini. Tutti allenatori DA MILAN che danno garanzie, a differenza di Gattuso. Poi si fa per parlare, non cominciamo con i "ma da noi Conte non viene" etc..

La società ha ambizioni? Prende un allenatore. Vuole un aziendalista e vivacchiare tra il 4° e il 6° posto? Tiene uno come Gattuso

Conte al Milan non viene, lo capite?
Mancini ha già firmato per la nazionale
Ancelotti idem non viene
Sarri? Altra incognita..non mi pare di averlo visto all'opera in qualche top team...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Conte al Milan non viene, lo capite?
Mancini ha già firmato per la nazionale
Ancelotti idem non viene
Sarri? Altra incognita..non mi pare di averlo visto all'opera in qualche top team...

Daje... ho specificato che la discussione non riguarda il viene o non viene. Una società con ambizione si pone determinati obiettivi che non sono compatibili con l'ennesima scommessa in panchina, ovvero Gennaro Ivan Gattuso.

Non dico che Conte sarebbe venuto, ma AD ESEMPIO, la scorsa estate bastava prendere uno Spalletti per avere maggiori possibilità di entrare nei primi 4 in classifica.

Sarri è un'incognita paragonabile alla nostra?
 
Alto
head>