Mirabelli:"Cristiano Ronaldo? Disposti a parlarne, ma...".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ronaldo da bambino seguiva il Milan e uno dei suoi idoli era rui costa. ok non vuol dire niente, svegliamoci. :D

Guarda, posso capire tutto ma stiamo parlando del più grande, ai tempi di Rui eravamo altra roba, ora stiamo scalando una montagna, trovo difficile che voglia scalare questa montagna quando può vincere tutto subito altrove. Poi oh... se mai accadesse.....
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Guarda, posso capire tutto ma stiamo parlando del più grande, ai tempi di Rui eravamo altra roba, ora stiamo scalando una montagna, trovo difficile che voglia scalare questa montagna quando può vincere tutto subito altrove. Poi oh... se mai accadesse.....

ma si era una battuta ovviamente! Figuriamoci se viene. Era per farci due risate ahahah
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
817
Reaction score
629
Posso dire la mia? Se ci fossero le condizioni economiche per pagargli l'ingaggio (quindi piano Marketing, unico modo per coprire queste cifre) non vedo perchè una società che ha ancora 200mln di budget mercato per i prossimi anni non debba spostare l'investimento sul miglior giocatore al mondo, che da solo vale ALMENO 50mln di fatturato e ti porta da solo ad essere un TOP club, a maggior ragione pensando che con l'addio di Donnarumma ci sarà comunque un risparmio di 60mln. Per avvalorare questa tesi vi faccio notare:

- Abbiamo il coltello dalla parte del manico con Donnarumma, che il Real vuole, e perchè dato ormai per certo (così sembra) l'addio di CR7 non devono, perso per perso, usare questa carta per assicurarsi senza aste quello che ritengono il miglior portiere al mondo? Il Milan è nelle condizioni di dire a Gigiotto che non gioca un anno se non vai al Real, e al Real che se vuole Gigiotto, magari anche a buon prezzo, deve vendere a noi CR7, altrimenti nada e se arrivano altre offerte noi lo vendiamo ad altri a una cifra ridicola (5mln alla Juve ad esempio) e lui per non perdere i mondiali deve accettare. Gioco da figli di buona donna? Si, ma tutto teoricamente possibile. Però se ci pensate teoricamente semplice. CR7 vuoi andare? noi ti vendiamo al Milan. Gigio vuoi giocare? Noi ti vendiamo al Real. In caso contrario? ciao ciao al miglior portiere del mondo che tanto corteggiano al Real...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Infatti quello che dici potrebbe tramutarsi in qualcosa di simile:

Stipendio CR7
Sponsor cinese (che fa parte della cordata con i capitali bloccati in Cina): 30M
Milan: 10M
A settembre e ottobre, fino alla fine del campionato cinese, gioca in oriente.
Da novembre a maggio gioca nel Milan.
Questo per 3 anni.
Poi va in Cina a tempo pieno per un anno e magari dopo negli USA.

Cartellino CR7
Club Cinese: 6M (per la limitazione) + sponsor al Milan per 70/80
AC Milan: Dollarumma+30/40M. La somma complessiva si gira al Real Madrid.

Investimento ripagato in 1/2 anni di merchandising selvaggio in Cina. E tutti contenti: Real, Dollarumma, Cina, Milan :)

Fantascienza? Si, ma credo che a Mendes piacciano sfide di questo tipo ;)
Una cosa è certa, Felice: in questi discorsi, serissimi - sia sufficiente leggere le parole di Mirabelli, di inaudita potenza retorica - vedrei una relazione con lo sfregio di Donnarumma dell'altro ieri. Ad Hong Kong, dove sappiamo, saranno girati i santissimi, e la risposta potrebbe davvero essere una deflagrazione da blaster bomb. :sisi:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Massimiliano Mirabelli, nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. in relazione alla situazione di Donnarumma. Ecco la battuta del DS rossonero:"Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso.".

Se domani prendono Ronaldo e chiudono il mercato vado in giro senza mutande..

Il solo Ronaldo farebbe rendere tutti al 300%
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
L'unica possibilità che Cristiano Ronaldo possa venire da noi, risiede nella sua eventuale sete di una nuova sfida.
Ha già vinto tutto, persino col Portogallo è riuscito a vincere, e i soldi non gli mancano.

Evitiamo comunque di farci illusioni.
 
Alto
head>