Mirabelli:"Conte o Ancelotti? Solo Gattuso".

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ho pensato la stessa cosa.

La colpa è dei due demoni, e qui non ci sono dubbi. Però non facciano come i politici che alzano le mani e scaricano tutte le colpe su chi c'era prima....

Però diamo atto che non ha alzato le mani. Sta lavorando e sta mettendo la faccia sui suoi investimenti. Piano piano tra l’altro mi pare che le sue scelte gli stiano dando ragione
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,582
Sarà anche vero che la colpa è soprattutto della vecchia gestione, ma questo non giustifica queste parole di Mirabelli che sanno tanto di scarica barile. Si riconferma ancora una volta un dilettante sotto l'aspetto comunicativo. Meglio che stia zitto e lavorasse, visto che degli acquisti fatti se ne salvano davvero pochi.

Nel caso specifico no, è una precisazione doverosa di Mirabelli. Il regolamento UEFA è piuttosto chiaro e prende in considerazione gli ultimi 3 esercizi. Nel nostro caso, veniamo da due esercizi chiusi con 90 milioni di passivo ciascuno, quindi le sanzioni UEFA le avremmo in ogni caso, anche se arrivassimo quarti.

Poi si può criticare la gestione su molti altri punti, primo fra tutti i risultati, ma è un altro discorso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La Repubblica riporta nuove dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli. Questa volta sulla panchina del Milan e sulla società:"Conte o Ancelotti? Sul nostro tavolo esiste solo il nome di Gattuso. La società non dà modo di pensare che possa esserci una debolezza economica. Ha investito tanto ed è sempre presente. E se avremo i paletti della Uefa la colpa non sarà di questa nuova gestione".

Non può dire diversamente

Ciao ciao Gattuso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Qualcuno inizi a spegarlo un po' in giro va che se ci becchiamo i vincoli la colpa è di B&G

Mi va bene che Mirabelli tiri acqua al suo mulino.
Mi va meno bene quando Mirabelli e Fassone dicono menzogne sapendo bene di mentire.

Il voluntary agreement è stato rifiutato per motivi estranei alla vecchia società. Hanno valutato il business plan e l'affidabilità della proprietà, e questi sono stati bocciati.
Infatti l'accettazione del voluntary agreement prevede il condono dei tre esercizi precedenti, mentre col settlement agreement gli ultimi tre anni vengono presi in considerazione.


Alla precedente gestione si può imputare l'assenza di un progetto stadio (o meglio, Barbara ce l'aveva ma Marina gliel'ha bloccato).
Non di certo un business plan presentato da Fassone e Mirabelli che sbandieravano ottimismo per il voluntary agreement.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
2,996
tutti che vi concentrate sul discorso del VA ma la cosa preoccupante è la prima sul mister....spero siano parole di circostanza
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mirabelli pensi a chiedere scusa per aver dilapidato 250 mln di euro senza aver un preso un campione (solo bonucci forse).
Si parlava di cifre astronomiche per Aubameyang e intanto va in Cina per 70 mln di euro. Praticamente la stessa cifra che noi abbiamo speso per Kalinic silva.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Insomma... L'opzione settlement l'hanno mancata loro...

non hanno concesso loro il Voluntary Agreement, non il Settlement, che deve essere ancora discussa e non sarà rifiutata.

e le sanzioni e i paletti UEFA sono dovuti al mancato pareggio di bilancio degli esercizi dal 2014 al giugno 2017, non propriamente a gestione cinese...
 
Alto
head>