Mirabelli a Madrid per Kovacic e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
M-A-G-A-R-I (Che poi è quello che ancora sett scorsa dicevo saremmo andati a vedere se ci andava bene)

Inutile sognare oggi i James o gli Isco con valutazioni da 50 in su e ingaggi da 6/8 netti..

Oggi Kovacic sarebbe un grande upgrade rispetto al nulla attuale

Kessie-Kovacic-Locatelli-Bonaventura-Kuko-Montolivo iniziamo ad avere una mediana decente, se poi si aprisse uno spiraglio per un big che non trova casa e vuole venire a darci una mano saremmo messi abbastanza bene

Su Morata non commento, ho già detto che per me non potendo puntare i profili top-top sarebbe il colpo preferito (a parte il gallo che però per cento motivi non può venire)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Kessie - Biglia - Kovacic ?

A Madrid gioca da centrale, quasi da regista arretrato, non da mezzala. Il suo problema principale è che è sempre troppo innamorato del pallone pur giocando in una posizione delicatissima. Non lo so, potendo scegliere prenderei Biglia che sicuramente ha meno numeri, ma gioca più semplice ed ha un grande senso della posizione tipo Van Bommel (+tecnico- irruento)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Se non dovesse arrivare Fabregas a me Kovacic piacerebbe. Biglia sarebbe il top ma dubito che Lotito venderà Keita, Biglia e De Vrij in una sola sessione di mercato. I laziali lo sparerebbero.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A Madrid gioca da centrale, quasi da regista arretrato, non da mezzala. Il suo problema principale è che è sempre troppo innamorato del pallone pur giocando in una posizione delicatissima. Non lo so, potendo scegliere prenderei Biglia che sicuramente ha meno numeri, ma gioca più semplice ed ha un grande senso della posizione tipo Van Bommel (+tecnico- irruento)
Secondo me per caratteristiche è più una mezzala (dribbling, ultimo passaggio, progressioni palla al piede), da centrale in un centrocampo a tre mi pare sprecato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se non dovesse arrivare Fabregas a me Kovacic piacerebbe. Biglia sarebbe il top ma dubito che Lotito venderà Keita, Biglia e De Vrij in una sola sessione di mercato. I laziali lo sparerebbero.
Dalla Lazio vorrei l'accoppiata biglia keita... magari !
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mirabelli, come sappiamo, oggi sarà in tribuna per assistere al Derby di semifinale di Champions tra Atletico Madrid e Real Madrid. Secondo Sportmediaset, Mirabelli è interessato a due giocatori del Real Madrid. Mateo Kovacic e Morata, i due non partiranno titolari dal primo minuto, ma il neo DS del Milan vuole mettere le basi per trattative future.

Kovacic NO
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,988
Reaction score
1,150
Credo che sia lì più per Kovacic, non mi sembra un giocatore fondamentale nel Real, inoltre è già stato a Milano, non dovrebbe essere difficile portarlo al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>