Mirabelli a Bergamo per Kessie. Tutti gli altri nomi seguiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'opinione del forum che Kessie sia un giocatore buono solo per prestanza fisica, "un Muntari", mi ricorda tanto i commenti sull'accostamento di Nainggollan (ora sogno bagnato) quando ancora era al Cagliari.

Si diceva: "un fabbro", "un pò di qualità mai", "Nainggolan + Astori soldi regalati a cellino", "buono, ma non fa fare il salto di qualità". Qui uno dei tanti topic a riguardo http://www.milanworld.net/lobiettivo-e-nainggollan-vt13402.html?highlight=nainggollan

Su Kessie, vi sbagliate. E lo dico con assoluta certezza in quanto l'anno scorso, per motivi di lavoro, ho seguito molto il campionato di B. Kessie giocava da "play" con una qualità impressionante. E' un centrocampista completissimo che abbina tecnica, corsa, potenza, dribbling, tempi di inserimento. Può fare tutti i ruoli del centrocampo e, purtroppo, quando l'anno prossimo andrà alla Roma, ci mangeremo le mani come per Nainggollan :)

Dei commenti su Naiggolan non so nulla, all'epoca non seguivo nemmeno il forum,
io l'ho sempre idolatrato fin da tempi di Cagliari..

Sul Kessie in serie B non l'ho mai seguito, sinceramente non lo conoscevo,
Quest'anno al contrario ho visto tutte le partite dell'Atalanta, in quanto mi diverte il gioco di Gasperini,
con la presunzione nata dal non aver finora mai sbagliato nel forum giudizio sui giocatori
ti confermo che è un Muntari 2.0 che si sta giovando della cura Gasp.
Il giocatore non è un bidone (cosa che in assoluto si poteva affermare anche per Muntari), ma sono certo che se approdasse al Milan ci farebbe bestemmiare in turco, gli vedo già nell'Atalanta tanta discontinuità nonostante la regolarità di risultati della squadra,
fra l'altro man mano che gli avversari stanno imparando a conoscerlo cala anche la sua efficacia...
Vade retro Saragat!!!!! :)

PS Inter e JUve avevano bisogno di un buon centrocampista, Kessie potevano prenderlo ma sono andate su altro, lo stesso Gagliardini è di altro livello,
non come doti assolute ma come continuità di prestazione, ricordati che nel passare da una piccola a una grande il problema è proprio questo, più ancora delle qualità.

Lasciamolo a Roma o Napoli, date retta a me...
 
K

kolao95

Guest
I leader li devi creare tu, non devi prendere quelli degli altri.
Un papabile leader per il futuro potrebbe essere proprio Donnarumma oppure lo stesso Locatelli, non possiamo saperlo, ma i leader fanno sempre tutto il percorso altrimenti è molto difficile trovare gente che rimanga qui tutta la carriera e abbiano le stesse vedute dall'inizio alla fine, dobbiamo lavorare bene nel mercato dei giovani e nel mercato che conta, anche le occasioni di mercato possono rivelarsi estremamente positive per noi, il problema è dove prenderle nel caso, quindi non dal Genoa o squadre schifose simili, dobbiamo buttarci mal che vada sempre nel mercato che conta e beccare il giocatore giusto in uscita dal grande club; gli obbiettivi vanno tracciati subito, i colpi più importanti devono avere la priorità altrimenti si rischia sempre il reparto bloccato per colpa del Bertolacci di turno, errori che devono accadere solamente se si parla di terze/quarte scelte, ma i giocatori più importanti non possiamo più sbagliarli.

Amen. Serve gente affamata e al massimo uno o due campioni veri se capitano delle occasioni come ha fatto la Juve con Tévez e Pirlo. Sono convinto che Mirabelli opererà così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,016
Reaction score
2,571
molti si aspettano di passare da zero a 100 dopo un solo mercato,una visione più realistica mi porta a pensare che i cinesi miglioreranno la squadra in maniera graduale, quindi l'anno prossimo l'obiettivo è tornare in champion
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
molti si aspettano di passare da zero a 100 dopo un solo mercato,una visione più realistica mi porta a pensare che i cinesi miglioreranno la squadra in maniera graduale, quindi l'anno prossimo l'obiettivo è tornare in champion
Concordo...anche perchè poi gli acquisti devono combaciare con il budget a disposizione...
Sento parlare di campioni,di leader ma se le cifre sono quelle non vedo come possiamo aspettarci che arrivino veramente...
Ad esempio...l'Inter ha speso più di cento milioni di euro per Joao Mario,Gagliardini e Gabigol... i primi due sicuramente possono diventare dei buoni giocatori il terzo è un'incognita...
Quindi...dando per scontato che la cifra a nostra disposizione sia più o meno questa non credo sia il caso di aspettarci Top Player...
Piuttosto penso ad un progetto a lungo termine...tre anni e poi si tireranno le somme...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>