Ministero Salute: "Quinta dose per over60"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
28,998
non sanno piu come farteli fare sti vaccini

Secondo me tra un pò faranno qualche promozione. Passeranno dai "vacciaperitivi" ad vaccino per uno sconto sulla bolletta. Ti fanno tipo una tessera coi timbri. Per ogni dose, il 10% di sconto sulla bolletta. Se completi la tessera, una bolletta è offerta (dai kippahti)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
qualcuno sul forum ha fatto già il richiamo del richiamo (quarta dose) ?

io ho tre dosi e ho avuto il covid a luglio (si fa per dire, fatto il test neanche io so perche'. Quella settimana andai in palestra, a cena fuori, in metro senza mascherina ecc). Ma sto valutando se fare la quarta dose quando sara' disponibile per gli under 40... per ora piu' no che si.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
io ho tre dosi e ho avuto il covid a luglio (si fa per dire, fatto il test neanche io so perche'. Quella settimana andai in palestra, a cena fuori, in metro senza mascherina ecc). Ma sto valutando se fare la quarta dose quando sara' disponibile per gli under 40... per ora piu' no che si.
settimana scorsa in Regno Unito è partita la quarta dose per gli over 50, devi aspettare l'inverno
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,681
Tanto continueranno ad inchiappettarvi a dovere, soprattutto se over 60.
Novavax sta già testando il mix in un'unica soluzione, mescolando nel calderone vaccino anticovid e vaccino antinfluenzale. Non so se le altre megaziende farmaceutiche stanno pensando a qualcosa di simile o se hanno già ideato qualcosa.

Così sarà ancora più facile somministrarlo, soprattutto per tutti gli over ancora riluttanti a sottoporsi al vaccino anticoviddi.
"Venga venga Sig.Pullo, facciamo subito il vaccino antinfluenzale" :asd:
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Il Ministero della Salute oggi ha aggiornato la circolare per la somministrazione della quinta dose.

Fino ad ora le regioni erano partite nei giorni scorsi con la quinta dose solo per solo per i soggetti con marcata compromissione della risposta immunitaria, per cause legate alla patologia di base o a trattamenti farmacologici e ai soggetti sottoposti a trapianto emopoietico o di organo solido

Ora si apre agli ospiti RSA, over 80, over 60 fragili e over 60 che hanno già avuto la quarta dose (chiamato secondo richiamo) a 120 giorni dall'ultima vaccinazione o infezione covid


Si ribadisce l'interessante possibilità di vaccino contemporaneo con l'influenza


Ansa
Li vogliono fare secchi tutti stì poveri vecchietti..
 
Alto
head>