Milik alla Juve. Ci siamo. Poi Paredes.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,807
avrebbero anche kean il guerriero.
Che al momento è anche la riserva di Kostic come attaccante esterno a sinistra. :asd:

Il punto è che davanti sono corti, devono prendere qualcuno

Per 3 ruoli hanno Vlahovic, Kean, Di Maria e Kostic. Più Cuadrado, che però se viene spostato in avanti poi crea un buco nel reparto dei terzini dove restano solo Danilo, De Sciglio e Sandro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che al momento è anche la riserva di Kostic come attaccante esterno a sinistra. :asd:

Il punto è che davanti sono corti, devono prendere qualcuno

Per 3 ruoli hanno Vlahovic, Kean, Di Maria e Kostic. Più Cuadrado, che però se viene spostato in avanti poi crea un buco nel reparto dei terzini dove restano solo Danilo, De Sciglio e Sandro.
in realtà a me sembrano corti dappertutto ahahah.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Sky: ci siamo per Milik alla Juve: prestito a 2 mln con diritto di riscatto a 8. Niente Depay, che aveva pretese troppo alte. L'altro obiettivo è Paredes: va trovato l'accordo col PSG.
Si é spaccato tutto quanto...prima era un bel giocatore. Ormai guadagna pure parecchio, sarebbe uno dei più pagati della nostra rosa. Un bandone, Depay era mille volte meglio...meno male
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Stanno messi male, ma male male. Io li aspetto al varco dopo i Mondiali, ci sarà da ridere di gusto...... ovviamente preparatevi alle "schifezze" più assurde per tenerli a galla in questi mesi
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi piaceva prima di spaccarsi,comunque credo che a torino abbiano lasciato completamente tutto in mano ad Allegri.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sky: ci siamo per Milik alla Juve: prestito a 2 mln con diritto di riscatto a 8. Niente Depay, che aveva pretese troppo alte. L'altro obiettivo è Paredes: va trovato l'accordo col PSG.
Spero salti paredes, risolverebbe troppi problemi alla Juve
 
Alto
head>