Milano giungla,senegalese palpeggia 6 donne in 3km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Più che sulla palpeggiata (che non dovrebbe MAI accadere, ma le violenze sessuali sono altra cosa), mi concentrerei che questo ha corso per 3 km facendo ogni 500 metri un checkpoint. SuperMario Palp.
Ma infatti offriamogli il ruolo di centravanti, é pure un parametro 0. Magari lì davanti tra una strizzata di palle e l'altra riesce a buttarla dentro (la palla).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
milano mi sembra stia diventando una giungla in generale...è tutta una rissa perenne perlopiu tra minorenni (buona parte italiani)
Te non sai cosa è diventata Milano da quando c'è Sala del PD.... una cosa assurda... ti dico solo che non prendo più la metropolitana dal 2018 perché dopo le 16 c'è da avere paura. Nei mezzi di superficie non è diverso, risorse che salgono senza biglietto e rompono le palle agli utenti, se sono ragazze anche peggio, ma anche ai ragazzi.

Davanti alla stazione centrale di Milano è terra di nessuno, tra gruppi di bande, risorse, spacciatori e altro. Se esci da lavoro alle 18 e devi farti un pezzo di strada a piedi devi farti il segno della croce ed evitare i sottopassaggi pedonali.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
per la legge italiana non è così, strizzare il seno o il **** oppure davanti equivale a violentare

Beh per fortuna, aggiungerei.
Chiaramente l'atto è diverso ma per me cambia poco.
Se uno palpeggia mia madre, mia sorella, la mia ragazza ecc l'esito sarebbe comunque lo stesso: mano mozzata e infilata sú per il...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
si però non facciamola più grossa di quella che è.
VIOLENTA significa stupra.
se gli ha toccato il **** o le tette intanto che correva è tutt'un altro discorso e sinceramente non dovrebbe fare neanche notizia se non per il fatto che essendo un senegalese una donna prende paura ma finisce li. una toccata di **** non ha mai ucciso nessuno.
Ma anche no!!! Toccare il **** o le tette di una donna che non è consenziente (che quindi non vuole essere toccata) è violenza sessuale a tutti gli effetti ed è un reato. Lo stupro è un altro reato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma anche no!!! Toccare il **** o le tette di una donna che non è consenziente (che quindi non vuole essere toccata) è violenza sessuale a tutti gli effetti ed è un reato. Lo stupro è un altro reato.
quindi se tu tocchi il **** ad una in disco meriti la galera?
chiedo è.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
quindi se tu tocchi il **** ad una in disco meriti la galera?
chiedo è.
Si xo non confondiamo cose diverse.. Un conto è palpare il sedere a una in discoteca magari mentre ci balli.. Un conto è palparlo a una per strada così dal nulla.. È il contesto a fare la differenza.. Se in disco mi avvicino a una per ballare non è certo come se per strada abbraccio una a caso.. Ma vale anche per altre cose, se in una rissa do un pugno a uno non è certo come colpire a caso uno per la strada
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si xo non confondiamo cose diverse.. Un conto è palpare il sedere a una in discoteca magari mentre ci balli.. Un conto è palparlo a una per strada così dal nulla.. È il contesto a fare la differenza.. Se in disco mi avvicino a una per ballare non è certo come se per strada abbraccio una a caso.. Ma vale anche per altre cose, se in una rissa do un pugno a uno non è certo come colpire a caso uno per la strada
certo ma a quanto mi stanno dicendo se tocco il **** ad una è violenza sessuale e galera.
indipendentemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>