Milan: Ziyech vicino. Contatti gli agenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Notizia uscita solo perche ha giocato l altro giorno, guarda caso ha giocato e a fine partita Maldini ha fatto una telefonata?..dai...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
ormai c'è sta fissa delle notizie su ziyech......credo che sia altamente improbabile che si muova da Londra....al massimo torna ad amsterdam.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
329
Reaction score
333
Nel caso arrivasse, sarebbe un altro "capolavoro" del mercato. Perché prenderlo in estate quando ti serviva, se puoi bellamente buttare nel WC la prima parte di stagione con Saele e Messias? e ringraziamo pure che questi due nella loro mediocrità qualche golletto l'hanno pure fatto.
Invidio la tue certezze. In altri termini, secondo te abbiamo buttato la prima parte di stagione (eppure siamo secondi dietro un Napoli dall'andamento impronosticabile e siamo agli ottavi di champions) e, soprattutto, con Ziyech invece non l'avremmo buttata.
Ribadisco il mio pensiero: menomale che il mercato non lo facciamo noi tifosi, io per primo. Menomale.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,331
Invidio la tue certezze. In altri termini, secondo te abbiamo buttato la prima parte di stagione (eppure siamo secondi dietro un Napoli dall'andamento impronosticabile e siamo agli ottavi di champions) e, soprattutto, con Ziyech invece non l'avremmo buttata.
Ribadisco il mio pensiero: menomale che il mercato non lo facciamo noi tifosi, io per primo. Menomale.
Chiedo scusa se vado un po OT,ma la prima parte di stagione buttata perché dovevi stare attaccato al Napoli...così non lo prendi più, 8 punti da recuperare sono troppi,considerato il nostro andamento zoppicante...potessimo vincerle quasi tutte ci crederei,ma sapendo che andiamo a perdere punti a destra e a manca....:facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>