Milan: Ziyech via con opzione di acquisto. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,225
Reaction score
28,163
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Chelsea in vista del mercato di gennaio 2022 è pronto a cedere Ziyech, che interessa al Milan, in prestito ma con opzione d'acquisto di 25-30 mln di euro.

Ziyech.jpg
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Chelsea in vista del mercato di gennaio 2022 è pronto a cedere Ziyech, che interessa al Milan, in prestito ma con opzione d'acquisto di 25-30 mln di euro.
Potevano mettere pure con un riscatto a 300 mln... Tanto non lo riscattiamo.
Ma magari averlo ora.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Chelsea in vista del mercato di gennaio 2022 è pronto a cedere Ziyech, che interessa al Milan, in prestito ma con opzione d'acquisto di 25-30 mln di euro.
Se la notizia fosse confermata sarebbe davvero un colpo scudetto per noi...tanta tanta roba... vedremo
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,147
Reaction score
3,886
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Chelsea in vista del mercato di gennaio 2022 è pronto a cedere Ziyech, che interessa al Milan, in prestito ma con opzione d'acquisto di 25-30 mln di euro.
Tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,037
Reaction score
1,202
magari!
ma ci credo poco!!!
ha un bel ingaggione...


imho
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
Magari,

chissenefrega del riscatto, meglio averlo subito che non averlo.

Torno a dire che il prestito con diritto di riscatto è la migliore soluzione per acquistare un giocatore, ovviamente è difficile ottenerli con questa formula (chi vende preferisce l'obbligo).

Per gli amanti del fantacalcio, che vogliono a tutti i costi acquistare a titolo definitivo, vorrei ricordare quanti soldi sono stati sperperati in tempi recenti...Piatek, Paquetà, Conti, Biglia i primi che mi vengono in mente
 
Alto
head>