Milan: Ziyech pista molto difficile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,550
Reaction score
28,341
Come riportato da calciomercato.com, il Milan dopo l'addio di Calhanoglu deve fare un investimento importante sulla trequarti. Ci sono contatti con Ziyech ma è un affare difficile da portare a termine. Al momento siamo lontani da una conclusione positiva dell'affare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Admin;2371045 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan dopo l'addio di Calhanoglu deve fare un investimento importante sulla trequarti. Ci sono contatti con Ziyech ma è un affare difficile da portare a termine. Al momento siamo lontani da una conclusione positiva dell'affare.

basta che ne arrivi uno più forte del turco. Non ci vuole tanto sia chiaro, ma visto l'andazzo mi sa che qua si gioca con Diaz titolare
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dato che non c'è 1 euro nemmeno per un metro di corda col fine l'impiccagione,perché non provare Hauge come trequartista fin dal primo giorno di lavoro col pallone a Milanello?Come si può continuare a sperare in prestiti di esuberi che se va bene prima del 20 agosto non si muovono?Quando viene assemblata e collaudata la squadra titolare?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Andrea Red&Black;2371056 ha scritto:
basta che ne arrivi uno più forte del turco. Non ci vuole tanto sia chiaro, ma visto l'andazzo mi sa che qua si gioca con Diaz titolare

Che comunque per gran parte della stagione ha fatto meglio di Calhanoglu (o almeno quando gli è stato dato spazio). Uno forte forte però ci serve. E anche sulla destra
"L'affare Ziyech" comunque non mi ha mai convinto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
SoloMVB;2371067 ha scritto:
Dato che non c'è 1 euro nemmeno per un metro di corda col fine l'impiccagione,perché non provare Hauge come trequartista fin dal primo giorno di lavoro col pallone a Milanello?Come si può continuare a sperare in prestiti di esuberi che se va bene prima del 20 agosto non si muovono?Quando viene assemblata e collaudata la squadra titolare?

iniziamo il ritiro che non riusciamo neanche a fare un 5 vs. 5
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,653
Reaction score
10,893
Admin;2371045 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan dopo l'addio di Calhanoglu deve fare un investimento importante sulla trequarti. Ci sono contatti con Ziyech ma è un affare difficile da portare a termine. Al momento siamo lontani da una conclusione positiva dell'affare.

Sparano un nome,dopo una settimana sfuma perché costa. Spero siano le solite invenzioni di ogni anno...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
willcoyote85;2371084 ha scritto:
iniziamo il ritiro che non riusciamo neanche a fare un 5 vs. 5

Io,tu e qualcun'altro lo dicemmo per tempo che ce n'e' di polvere sotto il tappeto,e sai che ti dico?Non credo neanche che a Donnarumma e al turco siano stati offerti 8 mln e 4 mln,le cifre d'altronde le abbiamo solo lette sui giornali,nessuno dei diretti interessati si e' mai esposto.Non vorrei arrivasse il giorno in cui ci troveremo a dar ragione al portiere e al turco,nonostante sono squallidi,perche' hanno fatto bene ad andarsene.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2371045 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan dopo l'addio di Calhanoglu deve fare un investimento importante sulla trequarti. Ci sono contatti con Ziyech ma è un affare difficile da portare a termine. Al momento siamo lontani da una conclusione positiva dell'affare.

Un altro che a gennaio non lo vedi.
 
Alto
head>