Milan: Ziyech interessa ancora, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
non è una priorità......prima il CC e poi il DC...poi a fine mese se ne riparla
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque Messias l anno scorso 6 gol che per una riserva non sono pochi. Quest anno non lo vorrei titolare sia chiaro ma non possiamo dire che non veda la porta
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Dovrebbero verificarsi 3 condizioni:
- esce qualcuno, siamo oggettivamente tanti davanti
- arriva in prestito senza vincoli, max diritto di riscatto
- il Chelsea contribuisce all'ingaggio e/o lui rinuncia a qualcosa

Tradotto: semi-impossibile, poi se arriva son contento eh
Oppure:
Prestito a 5 con obbligo a 10/15,con l'accordo con il giocatore per gli altri 3/4 anni di contratto a 4/5 che con il decreto rientra tranquillamente nei parametri di oggi.
Ci costerebbe tra cartellino e ingaggio del primo anno una 30ina di milioni,poi lo stipendio è in linea..
Impossibile trovare di meglio a questi costi sulla destra,che non sua una scommessa alla cdk.
Da fare subito per alzare l'asticella, e credo che maldini con quella dichiarazione di alzare il livello era propio per questo profilo di giocatore.
Poi se piazzi salamella ad una 20ina sarebbe un capolavoro..
Magari!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Nel momento in cui abbiamo riscattato messia non ci ho più creduto.....non che prima ci sperassi tanto visto l'ingaggio....
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Oppure:
Prestito a 5 con obbligo a 10/15,con l'accordo con il giocatore per gli altri 3/4 anni di contratto a 4/5 che con il decreto rientra tranquillamente nei parametri di oggi.
Ci costerebbe tra cartellino e ingaggio del primo anno una 30ina di milioni,poi lo stipendio è in linea..
Impossibile trovare di meglio a questi costi sulla destra,che non sua una scommessa alla cdk.
Da fare subito per alzare l'asticella, e credo che maldini con quella dichiarazione di alzare il livello era propio per questo profilo di giocatore.
Poi se piazzi salamella ad una 20ina sarebbe un capolavoro..
Magari!!
troppo vecchio per un impegno del genere. Anche sul fatto che sia un upgrade clamoroso rispetto ai nostri ho dei dubbi, deve dimostrare tutto da noi. Saelemaekers in prospettiva è forte e adatto al nostro gioco, cederlo per ziyech sarebbe un errore.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Non credo che il Mian spenderà altri soldi per l'attacco,le priorità adesso sono altre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>