Milan: Ziyech, Gapko o Zaniolo se salta CDK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,341
Reaction score
28,221

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,341
Reaction score
28,221

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Credo che Zaniolo costi molto di più (tra cartellino e stipendio) e offra meno garanzie, troverei curiosa la scelta. Ziyech a mio parere è già stato accantonato. Gakpo ha giocato quasi sempre a sinistra anche questa scelta sarebbe sorprendente
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Come riportato da TS in edicola il Milan è pronto a presentare l'ultima offerta da 35 mln per CDK. Se il Bruges non accetterà, il Milan potrebbe tornare sulle alternative: da Ziyech a Gapko passando ancora per Zaniolo.

Attenzione: si parla solo delle alternative. Di CDK se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-mln-prendere-o-lasciare.118581/#post-2716953
Magari Zaniolo... Ma costa ancora più di CDK e poi c'è la concorrenza dei gobbi...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
nulla di credibile per quel che mi riguarda....vediamo se per i soliti 5 di differenza tra domanda ed offerta la cosa non si conclude su decatelar...

comunque ci ragionavo anche su.....questa squadra può anche rimanere così.....se la gioca per il quarto posto ? io credo di si......tanto partiamo sempre con quel obbiettivo minimo.
Sono contento quando Paolo dici cerchiamo di prendere la seconda stella e lo mette come obbiettivo....
Sono contento quando il presidente dice cerchiamo di fare in CL qualcosa di simpatico.....

Ma al momento dico solo che mi sono confidente di poter arrivare tra le prime quattro. Non tutte le stagioni sono uguali e questa è una squadra giovane....ci sono dei ruoli dove la squadra è chiaramente migliorabile.....ma non è tassativo....

imho
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Come riportato da TS in edicola il Milan è pronto a presentare l'ultima offerta da 35 mln per CDK. Se il Bruges non accetterà, il Milan potrebbe tornare sulle alternative: da Ziyech a Gapko passando ancora per Zaniolo.

Attenzione: si parla solo delle alternative. Di CDK se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-mln-prendere-o-lasciare.118581/#post-2716953
Ziyech costa troppo di ingaggio, gli altri due invece costano più di CDK. Oltretutto Gakpo è un’ala sinistra.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Forse Zaniolo potrebbe tornare nei nostri radar verso la fine del mercato se la Roma avesse bisogno di liberarsene e nessun altra avesse ancora affondato il colpo.
Ma non lo vedo come alternativa a CDK, soprattutto per le problematiche fisiche.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da TS in edicola il Milan è pronto a presentare l'ultima offerta da 35 mln per CDK. Se il Bruges non accetterà, il Milan potrebbe tornare sulle alternative: da Ziyech a Gapko passando ancora per Zaniolo.

Attenzione: si parla solo delle alternative. Di CDK se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-mln-prendere-o-lasciare.118581/#post-2716953
CDK ha salutato i tifosi allo stadio con il megafono e i compagni alle sue spalle.
Trovo inverosimile salti il trasferimento al Milan perché il Leeds offre 2 milioni in piú.

Se CDK ha salutato é perché, al di là dei dettagli, l’accordo c’é giá.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
CDK ha salutato i tifosi allo stadio con il megafono e i compagni alle sue spalle.
Trovo inverosimile salti il trasferimento al Milan perché il Leeds offre 2 milioni in piú.

Se CDK ha salutato é perché, al di là dei dettagli, l’accordo c’é giá.
Ormai la domanda da un milione di dollari è quali sono questi dettagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>