Milan: Ziyech e Ceballos (Isco) i colpi Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,035
Stex;2366713 ha scritto:
isco... speriamo carletto ci faccia anche questo regalo.

Inutile leggere il nome "Isco", novello Essien.

Dell'Isco conosciuto pare sia rimasto pochissimo. Considerato da alcuni già finito.

Ultime due stagioni: 59 presenze e 3 gol.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beppe85;2366690 ha scritto:
E chi vorresti?

bella domanda, non lo so.

dietro ok firpo se l'intento è fargli fare il sostituto sia di theo che di rebic, altrimenti mi sembra uno spreco.
farei di tutto per tomiyasu o profilo simile al posto di romagnoli via anche per 15M.
in mezzo oltre a tonali (se verrà confermato) andrei su un qualcosa alla bakayoko, usato sicuro non eccezionale basso costo.
davanti punto su rebic a sx e hauge panchinaro (o leao ma lui lo cederei con una offerta decente).
sulla dx fuori casti, thauvin mi sarebbe piaciuto. a questo punto non saprei. adli ok ma se ci fosse qualcosa di meglio...
in mezzo con diaz proverei pobega anche per qualche ritaglio ma il titolare non chiedermelo. vedevo bene de paul ma è andato. ho il pallino di koita che mi ha rapito 2 anni fa, ma è un pallino più che altro e non assomiglia affatto a turca o de paul.
davanti un macello, giroud mi piace ma poi c'è ibra che non gioca e copre spazio salariale. mi piaceva edouard che non costa molto ma all'europeo ha fatto schifo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Andrea Red&Black;2366732 ha scritto:
sì ma Isco è un cadavere da due anni abbondanti, un nanettod di 80kg. poi la classe non si discute.

un altro che non mi scalda nemmeno un po'... ricordo sempre che bale l'anno scorso qui dentro ha fatto strage di cuori.
si è visto a che livello è arrivato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,853
Reaction score
1,150
Maurizio91;2366737 ha scritto:
Inutile leggere il nome "Isco", novello Essien.

Dell'Isco conosciuto pare sia rimasto pochissimo. Considerato da alcuni già finito.

Ultime due stagioni: 59 presenze e 3 gol.

ho appena guardato... dio bo che caduta
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2366663 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma i nomi già fatti a più riprese, dopo l'addio di Calhanoglu il Milan punta Ziyech e Ceballos. Per il marocchino servirà diplomazia. Il Chelsea non vuole fare minusvalenze dopo averlo pagato 40 mln la scorsa stagione. Potrebbe partire in prestito con diritto. E bisognerebbe accordarsi sullo stipendio da 6 mln, che sfora il tetto ingaggi rossoneri. Ma se andasse in porto l'affare Giroud, si potrebbe proseguire a parlare col Chelsea in serenità

Anche Ceballos potrebbe arrivare in prestito con diritto. E l'ingaggio è abbordabile: 3 mln a stagione.


Anche il CorSera fa i nomi di Ziyech e Ceballos ai quali aggunge anche Isco. Secondo il quotidiano, tutti profili ad oggi irraggiungibili, ma per la fine del mercato le cose potrebbero cambiare.

se già serviva un esterno destro di livello ora che è andato chala bisogna investire anche per un trq di livello. Ziyech esterno e ceballos trq? Mi andrebbe benissimo, anche se ceballos non segna e fa pochissimi assist. Il punto è che se li prendiamo in prestito poi a giugno siamo ancora nella m
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Ceballos come trequartista segna meno di Calhanoglu, però puo' coprire anche i ruoli di centrocampo. Ziyech ce lo dessero in prestito ovviamente non ci sarebbe alcun problema a pagare i 6 milioni di ingaggio visto che non esiste nessun tetto ingaggi, casomai esiste un tetto quota cartellino + ingaggio. Isco pare veramente morto, non so esattamente quali problemi abbia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Admin;2366663 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma i nomi già fatti a più riprese, dopo l'addio di Calhanoglu il Milan punta Ziyech e Ceballos. Per il marocchino servirà diplomazia. Il Chelsea non vuole fare minusvalenze dopo averlo pagato 40 mln la scorsa stagione. Potrebbe partire in prestito con diritto. E bisognerebbe accordarsi sullo stipendio da 6 mln, che sfora il tetto ingaggi rossoneri. Ma se andasse in porto l'affare Giroud, si potrebbe proseguire a parlare col Chelsea in serenità

Anche Ceballos potrebbe arrivare in prestito con diritto. E l'ingaggio è abbordabile: 3 mln a stagione.


Anche il CorSera fa i nomi di Ziyech e Ceballos ai quali aggunge anche Isco. Secondo il quotidiano, tutti profili ad oggi irraggiungibili, ma per la fine del mercato le cose potrebbero cambiare.

Penso che siamo nella fase di studio del mercato, quando si parla con tutte le società e procuratori per capire cosa ci sia di disponibile.

Mi sembra che per cominciare stiamo parlando molto col Real, che è cosa buona visto gli ottimi affari che abbiamo fatto di recente.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
Ziyech e Ceballos sono 2 giocatori che ho ammirato da sempre! Ceballos ha tanto talento ma mai esploso purtroppo; il marocchino invece è tanta roba e a posto di Calhanouglu sarebbe come passare da un'utilitaria a una Porsche! Firmerei a sangue alla faccia delle me*de!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
emamilan99;2366762 ha scritto:
se già serviva un esterno destro di livello ora che è andato chala bisogna investire anche per un trq di livello. Ziyech esterno e ceballos trq? Mi andrebbe benissimo, anche se ceballos non segna e fa pochissimi assist. Il punto è che se li prendiamo in prestito poi a giugno siamo ancora nella m

hai proprio ragione. Si decide la stagione qui. Servono due innesti con la I maiuscola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>