Milan: Ziyech e CDK vicini... secondo i bookmakers.

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Secondo i bookmakers Ziyech e CDK sono sempre più vicini al Milan. Il passaggio del marocchino in rossonero è quotato 1,60. CDK invece vale 1,72 la posta in palio. Asensio molto più lontano a 4,50.
si può scomettere sul fatto che non arrivino? almeno mi faccio più soldi del nostro budget :asd:
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
i bookmakers non sono insider, come dice giustamente @andre85 la gente sta puntando in massa su quell'esito e i bookmaker abbassano le quote

Ma a volte abbassano la quota perché devono difendersi dalle puntante molto alte. Una cosa è quotare a 2.50 altra ipotesi 1.70 come nel nostro caso....qualcosa di davvero importante si muove...e di sicuro non ci sono determinati volumi di puntata su questi eventi per far prevedere un cambio di quota così in down. Speriamo....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
È curioso come il riscatto di Messias non abbia alzato le quote di Ziyech, quantomeno.

Vediamo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Ziyech mi sembra molto improbabile a questo punto con Messias, Salemaker e "forse" CDK.
Secondo me con CDK ci starebbe tranquillamente, quest'ultimo in mezzo e Ziyech a destra, il vero problema è la convivenza con Messias e Saele.

L'ufficialità di Messias mi lascia perplesso sotto questo punto di vista, perché dovrebbe partire Saele a questo punto.

Staremo a vedere.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,841
Secondo me con CDK ci starebbe tranquillamente, quest'ultimo in mezzo e Ziyech a destra, il vero problema è la convivenza con Messias e Saele.

L'ufficialità di Messias mi lascia perplesso sotto questo punto di vista, perché dovrebbe partire Saele a questo punto.

Staremo a vedere.
per me Saele difficile che parta, appena rinnovato, non costa tanto a bilancio e non penso abbia queste grandi richieste. Per em vale la pena puntarci ancora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
Secondo i bookmakers Ziyech e CDK sono sempre più vicini al Milan. Il passaggio del marocchino in rossonero è quotato 1,60. CDK invece vale 1,72 la posta in palio. Asensio molto più lontano a 4,50.
Ormai siamo aggrappati a tutto! 😁

Stavo realizzando che a parte gli acquisti diciamo di contorno Florenzi Messias Lazetic Ballo Baka... non facciamo un vero e proprio acquisto di mercato da oltre un anno.

A me il calciomercato emoziona poco francamente, non vedo l'ora che so torni a giocare, però capisco la rabbia dei tifosi che lo amano perché è davvero una vita ormai che non viviamo una trattativa seria.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,005
Reaction score
1,622
Ormai siamo aggrappati a tutto! 😁

Stavo realizzando che a parte gli acquisti diciamo di contorno Florenzi Messias Lazetic Ballo Baka... non facciamo un vero e proprio acquisto di mercato da oltre un anno.

A me il calciomercato emoziona poco francamente, non vedo l'ora che so torni a giocare, però capisco la rabbia dei tifosi che lo amano perché è davvero una vita ormai che non viviamo una trattativa seria.
Non è che il calciomercato sia un apostrofo rosa tra le varie stagioni, serve a migliorare la squadra ove possibile
 

Similar threads

Alto
head>