Milan - Wahi: previsto incontro. Le cifre.

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,127
Reaction score
2,184
tendenzialmente starei lontano da certi soggetti, a meno che non siano cr7 & co
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Calciomercato: il Milan continua a seguire Wahi per rinforzare l'attacco. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire se se il discorso può essere approfondito. Prezzo si 25-30 mln. Il ragazzo piace anche in Francia e in Germania.
Ho letto dai commenti degli altri utenti feedback non proprio incoraggianti. Se certe info son vere, dico che non si diventa campioni da Milan se non lo si è anche al di fuori del campo. Valutino bene i nostri dirigenti, questi aspetti per me sono fondamentali e credo lo siano anche per loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Calciomercato: il Milan continua a seguire Wahi per rinforzare l'attacco. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire se se il discorso può essere approfondito. Prezzo si 25-30 mln. Il ragazzo piace anche in Francia e in Germania.
La prima domanda da fargli: hai roba ROSA in armadio???

No, bene allora parliamo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,446
Reaction score
8,653
Calciomercato: il Milan continua a seguire Wahi per rinforzare l'attacco. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire se se il discorso può essere approfondito. Prezzo si 25-30 mln. Il ragazzo piace anche in Francia e in Germania.
ottimo. Uno degli attaccanti giovani più interessanti nel panorama europeo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Se davvero è una testa di kaiser come ho letto in alcuni commenti... allora lo voglio.
Basta buoni samaritani con la faccia pulita, voglio più figli di buona donna.
Pure Theo era una testa di kaiser che faceva feste coi nani...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calciomercato: il Milan continua a seguire Wahi per rinforzare l'attacco. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire se se il discorso può essere approfondito. Prezzo si 25-30 mln. Il ragazzo piace anche in Francia e in Germania.
Di lui se ne parla bene, ma anche guardando la sua heat map pare più un esterno sinistro o comunque una punta che ama partire da fuori.. a noi servirebbe uno che stia fisso in area
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Di lui se ne parla bene, ma anche guardando la sua heat map pare più un esterno sinistro o comunque una punta che ama partire da fuori.. a noi servirebbe uno che stia fisso in area
Lo penso anche io. Certo è un bel giocatore, tecnicamente e atleticamente ha qualità di livello.

Per certi versi mi ricorda Isak del Newcastle. Sono attaccanti che fanno bene da seconde punte o partendo piu larghi. Prima punta spalle alla porta, in Serie A poi, Wahi lo vedrei in difficoltà, avrebbe davvero tanto da imparare per adeguarsi (e torniamo al discorso trito e ritrito di CDK).

Se parliamo di 25-30 milioni davvero allora puo essere un investimento da fare, ben consci del fatto che la prima stagione farà quasi certamente ca..re.

Parlando di Ligue 1, io vedo piu adatti a noi (e alla Serie A) Bayo, Moffi (che preferisco) e Diallo, pure se forse Wahi ha piu talento in senso assoluto.
Se proprio dovessi andare su un giocatore da costruire (e aspettare) cercherei di agganciare Ekitike.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,790
Guarda a me interessa il giusto quello che fa fuori campo...
Se in campo gioca come Shevchenko mi interessa proprio zero.
Certo che se in più di tutto quello che combina fuori campo dovesse anche fare schifo in campo allora verrebbe mangiato vivo..lui e quello che l'ha portato al Milan "sapendo che era una testa caldissima".
Secondo me le probabilità di fallimento sono basse...

Ha qualità da Serie A, la forza fisica necessaria per giocare da noi, la giusta fame realizzativa che caratterizza le sue giocate. Giocatore poi da San Siro, di personalità, che non ha paura di tentare giocate anche difficili. Avere lui e Leao insieme sarebbe fantastico, visto che solo loro due ti portano via 4 o 5 giocatori avversari..
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Non avevo idea di chi fosse. Ho cercato la sua foto su Google.
Ecco il mio definitivo responso tecnico dopo accurate analisi frenologiche e antropometriche, che a molti di voi sicuramente non piaceranno poiché troppo vintage: corteccia prefrontale poco sviluppata.

Stare alla larga.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
Maldini disse che uno deve essere da Milan anche fuori dal campo...basta gente in stile Cassano o Balotelli....e io concordo
 
Alto
head>