Milan: Vranckx titolare. Sarà 4-3-3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mediaset: Pioli conferma il 4-3-3 per il derby. Come già ampiamente riferito, provato Messias a centrocampo ma dovrebbe partire titolare Vranckx con Tonali e Krunic. In difesa conferme su Kjaer. A destra in attacco ci sarà Saele.
Vrancks e Krunic per dio! Uno dei centrocampo più inconsistenti e tecnicamente imbarazzanti mai visti, compresi anni ben più bui.
Sono contento di non vederla, perché molto probabilmente sarà un massacro. Auguri a chi deciderà di sacrificare il proprio fegato per domani.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,667
Vrancks e Krunic per dio! Uno dei centrocampo più inconsistenti e tecnicamente imbarazzanti mai visti, compresi anni ben più bui.
Sono contento di non vederla, perché molto probabilmente sarà un massacro. Auguri a chi deciderà di sacrificare il proprio fegato per domani.

Sono proprio queste le partite da guardare attentamente.
Fegato permettendo.

Giusto per capire se post-inter avremo almeno una piccola chance del X% di risalire la china oppure sarà profondo rosso :asd:
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sono proprio queste le partite da guardare attentamente.
Fegato permettendo.

Giusto per capire se post-inter avremo almeno una piccola chance del X% di risalire la china oppure sarà profondo rosso :asd:
Dopo l'ultimo mese ho esaurito i bonus, non ce la faccio proprio. Ho disdetto Dazn, e non ne sono nemmeno un minimo pentito, roba che fino a poco tempo fa non avrei mai creduto possibile... al limite verrò a leggere i commenti qui.

Le possibilità di risalita ad oggi sembrano vicine allo zero, ma è anche vero che nel calcio le cose cambiano abbastanza in fretta e basta un episodio anche fuori campo. Al momento però son troppo pessimista per vedere un futuro migliore, e i segnali sono tutti convergenti verso un'unica direzione. Servirebbe una scossa, ma l'attuale dirigenza sembra credere che la pazienza sia l'unico strumento di assestamento. Purtroppo però non è sempre così.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,624
Reaction score
1,874
Bene, era ora. Se poi Vranckx farà schifo allora potranno essere meglio ridistribuite le colpe tra allenatore e dirigenza, dato che alteo non abbiamo da buttar dentro in quel ruolo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mediaset: Pioli conferma il 4-3-3 per il derby. Come già ampiamente riferito, provato Messias a centrocampo ma dovrebbe partire titolare Vranckx con Tonali e Krunic. In difesa conferme su Kjaer. A destra in attacco ci sarà Saele.
Bene dai, mi aspettavo Vranckx titolare e non dicerto thiaw per kjaer o cdk largo a destra.. se saremo sotto al intervallo vranckx verrà tolto sicuro come l'oro
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
già siamo messi male, con Krunic in campo poi....io non sono ancora riuscito ad inquadrarlo e a capire dove rende meglio...forse in panca
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Con Krunic è ultrà fissato

Non mi sorprende, Pobega e Vrankxs sono abbondantemente più scarsi. Pensa come stiamo messi. Bennacer, Tonali e Kessie...dopo di loro un solco....perso l'ivoriano ne abbiamo due di buoni, poi questo benedetto solco....
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Questo Kijaer sarebbe impallinato anche da Correa
Lautaro lo ridicolizzerebbe
Per pietà
Mettiamo dentro tutto i nuovi per lo meno vediamo la loro energia e le p@ll€ se le hanno
Adli io lo vorrei alto a destra, a fare il regista esterno
Sarebbe la vera novità tattica insieme a tre mediani che coprono, menano e a turno si buttano dentro
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Ecco la tanto sospirata svolta.....Vranckxxxyyyjjj titolare , Inter ti facciamo a pezzi!@@@
O NO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>