Milan: voci di frattura nello spogliatoio, tra vecchi e nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
220,573
Reaction score
35,666
Come riportato dal Il Giornale in edicola oggi, successivamente al like di Locatelli su Instagram contro Bonucci (per errore...) si sono alzate voci che raccontano di una frattura all'interno dello spogliatoio tra i nuovi acquisti e la vecchia guardia. Il motivo, la fascia data a Bonucci. E qualche fondamento, in queste voci, c'è.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,582
Reaction score
2,260
Bhe la vecchia guardia può anche togliersi dalle scatole se non gli sta bene. Questa è una cosa che la società deve chiarire subito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,307
Reaction score
3,332
Stessa situazione primi 3 mesi del Milan di Berlusconi quando tutta la stampa si schierava contro il Milan e raccontava di giocatori contro l allenatore .
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,000
Reaction score
788
se la vecchia guardia è composta da Mortovivo, Abate e qualche altro cesso a pedali simile, per me puo essere tranquillamente silurata tutta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
220,573
Reaction score
35,666
Che errore madornale confermare Tontolivo e i suoi camerieri.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non è una novità che la vecchia guardia faccia problemi....che schifo (sia in campo che per il resto)
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,097
Reaction score
149
Nessuno mi toglie dalla testa che c'è qualcosa che non va, e non te ne rendi conto da Abate e Montolivo che sono bidonazzi e moriranno bidonazzi, ma da Bonaventura che domenica entra ed ha una palla facile facile da mettere in mezzo e la spara in tribuna, e no, Monto e Abate possono essere scarsi, ma Bonaventura non lo è, ed anche Donnarumma (per cui non sono mai impazzito) come atteggiamento non mi piace.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma và?
Solo una società e un allenatore più imbranati possono prendere il capitano della Juve e farlo diventare in uno schiocco di dita capitano del Milan...Ma siamo seri o siamo al circo?!?!? Ma ci sono migliaia di tifosi che l'hanno fischiato fino a ieri, insulti vari, e oggi è il capitano di una squadra in cui Suso e Bonaventura hanno portato il fardello (e bene tralaltro) in stagioni pietose in termini di acquisti, e che avrebbe avuto avere davanti almeno altri 5 giocatori come capitani virtuali, e si pretende che tutti facciano gli zerbini e i cagnolini consezienti?
Ma sono contento che se la prendano vuol dire che giustamente sono attaccati ai colori...loro si sono identificati come Milan nel corse degli anni, arriva un gobbo e gli diamo la fascia? Voi come vi sentireste? E per di più vengono entrambi relegati in panchina come un Montolivo qualunque?!? Ma stiamo parlando di coloro che non ci hanno fatto andare nelle zone basse della classifica, di coloro che ci hanno fatto vincere una coppa (loro due Suso & Jack) e ora che la rifondazione dovrebbe partire da loro, si ritrovano entrambi in panchina?!?!?!?! Ma STIAMO SCHERZANDO??
Ma Montella è da cacciare a calci nel **** subito!!!!!!!!!

Su Locatelli, cosa devo dire? E' cresciuto nella cantera del Milan pure a lui starà sul **** la storia di Bonucci (che tralaltro non stà minimamente meritando la fascia) capitano del Milan, vorrei ben vedere a chi non gli interessa...forse ai nuovi Biglia, Kalinic, Silva ecc.
La fascia la si conquista coi colori del Milan, con la militanza o meglio ancora con le doti da leader che si dimostrano ogni giorno a Milanello e in campo, non la si regala a chi ha fatto bene con altre maglie e soprattutto con quella della Rubentus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>