Ma và?
Solo una società e un allenatore più imbranati possono prendere il capitano della Juve e farlo diventare in uno schiocco di dita capitano del Milan...Ma siamo seri o siamo al circo?!?!? Ma ci sono migliaia di tifosi che l'hanno fischiato fino a ieri, insulti vari, e oggi è il capitano di una squadra in cui Suso e Bonaventura hanno portato il fardello (e bene tralaltro) in stagioni pietose in termini di acquisti, e che avrebbe avuto avere davanti almeno altri 5 giocatori come capitani virtuali, e si pretende che tutti facciano gli zerbini e i cagnolini consezienti?
Ma sono contento che se la prendano vuol dire che giustamente sono attaccati ai colori...loro si sono identificati come Milan nel corse degli anni, arriva un gobbo e gli diamo la fascia? Voi come vi sentireste? E per di più vengono entrambi relegati in panchina come un Montolivo qualunque?!? Ma stiamo parlando di coloro che non ci hanno fatto andare nelle zone basse della classifica, di coloro che ci hanno fatto vincere una coppa (loro due Suso & Jack) e ora che la rifondazione dovrebbe partire da loro, si ritrovano entrambi in panchina?!?!?!?! Ma STIAMO SCHERZANDO??
Ma Montella è da cacciare a calci nel **** subito!!!!!!!!!
Su Locatelli, cosa devo dire? E' cresciuto nella cantera del Milan pure a lui starà sul **** la storia di Bonucci (che tralaltro non stà minimamente meritando la fascia) capitano del Milan, vorrei ben vedere a chi non gli interessa...forse ai nuovi Biglia, Kalinic, Silva ecc.
La fascia la si conquista coi colori del Milan, con la militanza o meglio ancora con le doti da leader che si dimostrano ogni giorno a Milanello e in campo, non la si regala a chi ha fatto bene con altre maglie e soprattutto con quella della Rubentus.