Milan: via CDK, Rebic, Tourè, Origi Adli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,446
Reaction score
11,735
Quindi secondo te con la perdita di Tonali e Brahim, e l'acquisto di Loftus, Musah, Chukuwueze e Pulsic (i nomi che sembrano più vicini dalle varie fonti) la squadra sarebbe peggiorata rispetto lo scorso anno? (intendo solamente con questi giocatori escludendo ipoteticamente l'acquisto di una punta, ecc.)
Ad oggi è arrivato Loftus Cheek e basta. Che rispetto a Tonali è molto peggio.
Romero non lo conto neanche.

Gli altri sono discorsi dei giornali. Se e quando arriveranno giudichero.

Che poi in queste settimane hanno fatto un centinaio di nomi... figuriamoci.

Se stai dietro a loro facciamo una campagna acquisti da 200 milioni...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Per Chukueze il Villarreal vuole 40 milioni, per Pulisic il Chelsea ne vuole 25 (senza considerare che prende 8 milioni di stipendio, poi).
Se tu credi che spenderemo 65 milioni per prendere questi due...

Io guardo la situazione ad oggi ed è tragica. Vedo poche idee, ben confuse e strampalate. Poi per carità sogniamo, non costa nulla. Magari mi sorprendono.

Ci sono i soldi della Champions e di tonali 😭.per forza devono spendere.cé pure la punta però da comprare.altrimenti c'è da mettere Milanello ed i cardinali a ferro e fuoco.quindi ricapitolando,trequartista(SMS 40 meloni,Balogun 35 ed una 30ina per l'ala destra)questo mi aspetto dal mercato.pulisic ed altri si pigliano tirando via i vari dest,vranks,Cdkacarell,adli,rebic toure,origi c'è margine insomma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>