Milan: vertice per Zaniolo. Decidono Singer e Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,476
Reaction score
28,288
Repubblica in edicola: Il braccio di ferro Zaniolo-Roma è un’opportunità in extremis, ma l’avallo a Maldini e Massara (si parte da 18 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto) deve arrivare da New York dal proprietario del club (RedBird, la società di Cardinale) e da Londra da chi ha ancora voce in capitolo (il fondo Elliott, con Gordon Singer). Il nuovo ad Furlani, che da Elliott proviene e che rappresenta RedBird, ha avuto un colloquio informale con Maldini e Massara (l’allenatore non c’era). Dovrebbero seguire oggi un vertice, nel giorno di riposo della squadra, e a mercato chiuso il consuntivo pubblico di Furlani.

Sportiello last minute? QUI -) Milan - Sportiello: tentativo last minute?
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,476
Reaction score
28,288
Repubblica in edicola: Il braccio di ferro Zaniolo-Roma è un’opportunità in extremis, ma l’avallo a Maldini e Massara (si parte da 18 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto) deve arrivare da New York dal proprietario del club (RedBird, la società di Cardinale) e da Londra da chi ha ancora voce in capitolo (il fondo Elliott, con Gordon Singer). Il. nuovo ad Furlani, che da Elliott proviene e che rappresenta RedBird, ha avuto un colloquio informale con Maldini e Massara (l’allenatore non c’era). Dovrebbero seguire oggi un vertice, nel giorno di riposo della squadra, e a mercato chiuso il consuntivo pubblico di Furlani.

Sportiello last minute? QUI -) Milan - Sportiello: tentativo last minute?
.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Processo decisionale molto snello e agile, vedo. Il direttore sportivo a colloquio a Milano con l'amministratore delegato che dovrà riferire il tutto al "proprietario", in minoranza nel CDA, comodamente in stanza a Manhattan, il quale dovrà a propria volta concertare con la società nei confronti di cui è indebitato, che ha sede a Londra. Il tutto per scucire una decina e qualche di milioni per nientepopòdimeno che Zaniolo.

Tutto normale.
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
210
Repubblica in edicola: Il braccio di ferro Zaniolo-Roma è un’opportunità in extremis, ma l’avallo a Maldini e Massara (si parte da 18 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto) deve arrivare da New York dal proprietario del club (RedBird, la società di Cardinale) e da Londra da chi ha ancora voce in capitolo (il fondo Elliott, con Gordon Singer). Il nuovo ad Furlani, che da Elliott proviene e che rappresenta RedBird, ha avuto un colloquio informale con Maldini e Massara (l’allenatore non c’era). Dovrebbero seguire oggi un vertice, nel giorno di riposo della squadra, e a mercato chiuso il consuntivo pubblico di Furlani.

Sportiello last minute? QUI -) Milan - Sportiello: tentativo last minute?
Non vi sembra che ci sia troppa leggerezza decisionale? Io propenderei per un dibattito pubblico parallelo a quello dello stadio e ad una interrogazione parlamentare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Processo decisionale molto snello e agile, vedo. Il direttore sportivo a colloquio a Milano con l'amministratore delegato che dovrà riferire il tutto al "proprietario", in minoranza nel CDA, comodamente in stanza a Manhattan, il quale dovrà a propria volta concertare con la società nei confronti di cui è indebitato, che ha sede a Londra. Il tutto per scucire una decina e qualche di milioni per nientepopòdimeno che Zaniolo.

Tutto normale.
Credo semplicemente che la ricostruzione sia errata, tutto qui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Repubblica in edicola: Il braccio di ferro Zaniolo-Roma è un’opportunità in extremis, ma l’avallo a Maldini e Massara (si parte da 18 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto) deve arrivare da New York dal proprietario del club (RedBird, la società di Cardinale) e da Londra da chi ha ancora voce in capitolo (il fondo Elliott, con Gordon Singer). Il nuovo ad Furlani, che da Elliott proviene e che rappresenta RedBird, ha avuto un colloquio informale con Maldini e Massara (l’allenatore non c’era). Dovrebbero seguire oggi un vertice, nel giorno di riposo della squadra, e a mercato chiuso il consuntivo pubblico di Furlani.

Sportiello last minute? QUI -) Milan - Sportiello: tentativo last minute?
Parlando di calcio, Zaniolo in questo Milan dove starebbe ? Abbiamo detto tutti esterno destro, ma credo che il Milan si stia portando su un nuovo modulo.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
549
Reaction score
468
Io non capirò nulla, ma zaniolo, a parte un minimo di entusiasmo/curiosità per il nuovo acquisto ed esser inseribile nelle liste uefa in uno degli slot liberi, non porterebbe nulla
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capirò nulla, ma zaniolo, a parte un minimo di entusiasmo/curiosità per il nuovo acquisto ed esser inseribile nelle liste uefa in uno degli slot liberi, non porterebbe nulla
La domanda che ho fatto io sopra è più sotto l'aspetto tattico. Ma capisco che sia una domanda corretta anche la tua, ma se la risposta è " esterno destro largo" vuol dire prendere il posto di Messias e Saele.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Io non capirò nulla, ma zaniolo, a parte un minimo di entusiasmo/curiosità per il nuovo acquisto ed esser inseribile nelle liste uefa in uno degli slot liberi, non porterebbe nulla
Bisogna vedere prima Zaniolo con la maglietta del Milan che risultati porta
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Io non capirò nulla, ma zaniolo, a parte un minimo di entusiasmo/curiosità per il nuovo acquisto ed esser inseribile nelle liste uefa in uno degli slot liberi, non porterebbe nulla

Nel Milan di dicembre sarebbe stato il famoso esterno destro che invochiamo da anni e pure utile per le liste ad un prezzo nei "parametri"; in questo Milan anche Salah prenderebbe dei 4 in pagella a ripetizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>