Milan: Veretout con Sanches, Adli, Tonali e Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,355
Reaction score
3,572
Veretout il meglio atleticamente lo ha già dato, lascerei perdere.
Penso che se arriva Renato sanches sia già tanto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Qua a Roma non vedono l'ora di sbarazzarsi di Veretout.
E' stato rimpiazzato da un panchinaro del Porto (Oliveira).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,274
Reaction score
29,305
Come riportato dalla GDS, il Milan pensa a ridisegnare il centrocampo in vista della prossima stagione. Bennacer, tornato al top, e la certezza Tonali resteranno in rossonero. Kessie andrà via. Arriverà Adli e piace sempre Renato Sanches. Ma occhio alla pista Veretout. La Roma lo valuta 20 mln ma il prezzo potrebbe anche scendere. Vedremo se sarà un vero ritorno di fiamma.

Sempre la GDS: Kessie andrà via. Servirebbero 90 mln lordi, tra stipendio e commissioni, per trattenerlo.
.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,135
Troppi titolari, io risparmierei il suo cartellino facendo tornare pobega
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Svanberg è fortissimo. Gran giocatore. Merita il salto in un club di livello superiore. Non lo vedo adattissimo a noi perchè è un classico mediano di regia, abbastanza statico, in fase difensiva soprattutto mi sembra che patisca tanto l'uno contro uno e gli spazi, e noi sappiamo che questo sia una qualità importante per il nostro gioco. Pero è un bel giocatore assolutamente.
Svanberg mi piace da morire. A 23 anni può ancora migliorare molto sull'aspetto che dici tu. Non tanto sull'uno contro uno perché quella è una questione fisica, ma noi quando siamo in forma gli spazi li chiudiamo benissimo anche perché giochiamo in 30 metri.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,666
Reaction score
4,841
Come riportato dalla GDS, il Milan pensa a ridisegnare il centrocampo in vista della prossima stagione. Bennacer, tornato al top, e la certezza Tonali resteranno in rossonero. Kessie andrà via. Arriverà Adli e piace sempre Renato Sanches. Ma occhio alla pista Veretout. La Roma lo valuta 20 mln ma il prezzo potrebbe anche scendere. Vedremo se sarà un vero ritorno di fiamma.

Sempre la GDS: Kessie andrà via. Servirebbero 90 mln lordi, tra stipendio e commissioni, per trattenerlo.
Magari...sarei contentissimo di un suo arrivo. Giocatore di esperienza e perfetto nel nostro modulo. Per una quindicina di milioni é da fare subito, la Roma fa schifo da quando lo ha panchinato, non ne azzecca una Mourinho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>