Milan: Veretout con Sanches, Adli, Tonali e Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
veretout m sembra aver iniziato la su fase discendente di carriera, io andrei su altri profili.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
E' un potenziale top player ma con molti se:
1) se non è infortunato
2) se è in giornata
Allora chiedo quante volte si verificano entrambe le condizioni. Se a questi aspetti ci aggiungi anche che è in scadenza nel 2023, allora per me è investimento da fare solo a condizioni economiche molto vantaggiose.
Penso la sfida con lui sia proprio dargli la seconda chance dopo il Bayern. Per capire se abbia voglia e testa per diventare un top player o meno.

Chiaro che ci siano delle incognite e la situazione contrattuale lo renda piu interessante ancora, ma fermo restando che certi profili top sono proprio preclusi, trovo intelligente puntare forte su Sanches.

Io ho negli occhi la partita di San Siro che forse tanti hanno dimenticato, ma pure la vittoria del Lille con l'Ajax, dove Sanches ha fatto delle prestazioni mostruose umiliando letteralmente gli avversari (contro di noi Kessie non lo prese mai).

Penso che l'idea della nostra dirigenza sia prendersi un rischio con lui, come ne abbiamo presi tanti in questi due anni, penso anche rassicurati dai pareri dei suoi compagni come Maignan e del suo procuratore Mendes. Vedremo comunque perchè su di lui purtroppo ci sono anche diverse squadre di Premier.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Pero Sanches quando è in giornata è letteralmente palla in banca. La scorsa stagione ha fatto alcune prestazioni pazzesche, sia nella Ligue 1 vinta che soprattutto in EL (con noi a San Siro, ragazzi, ci asfalto proprio) dominando la partita come sanno fare in pochissimi.

Il portoghese, per i problemi fisici e la bocciatura di Monaco, ha una quotazione da 25 milioni ma potenzialmente è uno da 80 e passa se trova continuità ad alti livelli, per intenderci.

Chiaro che i dubbi ci siano, ma tra tutti i nomi che stanno girando lui è l'unico vero top player potenziale che stiamo trattando a metà campo.

Concordo che sia l' unico top tra i nomi che ci accostano ma è un rischio per i suoi infortuni frequenti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
20 milioni sono anche una cifra adeguata per Veretout ma non credo spenderemo cifre importanti per un giocatore di 29 anni.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Prestito con diritto sui 15M si può fare se si può mandare Bakayoko altrove oppure cedere in prestamo di nuovo Pobega.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, il Milan pensa a ridisegnare il centrocampo in vista della prossima stagione. Bennacer, tornato al top, e la certezza Tonali resteranno in rossonero. Kessie andrà via. Arriverà Adli e piace sempre Renato Sanches. Ma occhio alla pista Veretout. La Roma lo valuta 20 mln ma il prezzo potrebbe anche scendere. Vedremo se sarà un vero ritorno di fiamma.

Sempre la GDS: Kessie andrà via. Servirebbero 90 mln lordi, tra stipendio e commissioni, per trattenerlo.
Il mercato estivo del Milan è bello che fatto comunque:
- Adlì
- Botman
- Renato Sanches( o un altro mediano di livello europeo)
- Belotti a 0
- riscatto dei prestiti di Florenzi e Messias
- Castillejo via
- se qualcuno offre dai 15/20 in su per Pobega lo vendono, altrimenti resta al posto di Bakayoko.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,966
Reaction score
1,716
Non ce lo vedo molto nel gioco a tutto campo che noi chiediamo ai nostri mediani.

Sicuramente è un centrocampista completo e di qualità, un po' scarsino sul piano atletico per i nostri standard. Ha gran piede e visione di gioco di livello. Se arriva in aggiunta a Sanches è un discorso, se arriva per sostituire Kessie allora faremmo un bel passo indietro.
Capisco cosa intendi ma è anche vero che noi abbiamo un tremendo bisogno di qualità a centrocampo (Tonali a parte). Facciamo troppa fatica a gestire il possesso e gestire le partite quando non andiamo a mille per la troppa imprecisione e le errate letture. Veretout è un giocatore di qualità che potrebbe aiutare a mettere ordine soprattutto nel secondo tempo quando la squadra potrebbe calare. Poi dipende anche da Adli e il suo ruolo: lo vedono più centrocampista o trequartista?

Certo non potresti presentarlo come titolare ma come alternativa non mi dispiacerebbe affatto. Diciamo che un centrocampo con Tonali-Bennnacer-Renato Sanches-Veretout-Adli sarebbe tanta roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>