Milan: vali più di 30 mln in meno rispetto ad agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,451
Reaction score
28,276
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan, secondo uno studio di Wallabies, vale più di 30 milioni di euro in meno rispetto ad agosto. I rossoneri ad agosto 2017 avevano un valore di 344,9 milioni. Oggi, di 310,2. Andrè Silva, ad esempio, si è svalutato di 7 milioni di euro. Pagato 38 milioni, oggi ne vale 31.


Il valore della Lazio, invece, è aumentato del 41%.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,451
Reaction score
28,276
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan, secondo uno studio di Wallabies, vale più di 30 milioni di euro in meno rispetto ad agosto. I rossoneri ad agosto 2017 avevano un valore di 344,9 milioni. Oggi, di 310,2. Andrè Silva, ad esempio, si è svalutato di 7 milioni di euro. Pagato 38 milioni, oggi ne vale 31.


Il valore della Lazio, invece, è aumentato del 41%.

.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan, secondo uno studio di Wallabies, vale più di 30 milioni di euro in meno rispetto ad agosto. I rossoneri ad agosto 2017 avevano un valore di 344,9 milioni. Oggi, di 310,2. Andrè Silva, ad esempio, si è svalutato di 7 milioni di euro. Pagato 38 milioni, oggi ne vale 31.


Il valore della Lazio, invece, è aumentato del 41%.

Sarebbe interessante leggere la valutazione giocatore per giocatore. Perché in un mercato come quello di oggi, in quanto a valore della rosa abbiamo per lo meno aggiunto una trentina mi milioni con il solo Cutrone, che penso in estate non valesse una lira o quasi, mentre ora direi che almeno 25/30 milioni li vale (penso alla valutazione di Pellegri per fare una stima del genere).

Probabilmente il "crollo" in valutazione si deve a Donnarumma e alla folle valutazione che se ne faceva fino allo scorso campionato.
 

Similar threads

Alto
head>