Milan: una punta. Lotfus, se... Tomori PSG senza CL.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
CorSport: servirà una campagna di rafforzamento imponente per ristrutturare un Milan che presenta lacune in alcune zone nevralgiche del campo. I rosso-neri per la prossima estate andranno a caccia di una punta, specialmente se Zlatan Ibrahimovic non dovesse continuare in rossonero, ma anche di un centrocampista di livello internazionale.

Piace il solito Loftus Cheek del Chelsea. Ma potrebbe arrivare solo se accettasse una importante riduzione dello stipendio rispetto ai 7 mln che guadagna oggi.

Come ampiamente riferito ieri, su Tomori c'è il PSG. Il Milan non vuole vendere i suoi titolari. Ma senza Champions i piani potrebbero cambiare.

A prescindere dal modulo, e non voglio fare nomi, ma caratteristiche. Serve un secondo portiere, serve un difensore centrale di esperienza che guidi la difesa, serve un terzino mancino di riserva, servono due mediani di cui uno che sia leader tecnico, servono due punte.

Su Tomori...io resto convinto sia sacrificabile per la giusta offerta e sia molto più logico trovare un difensore che abbia leadership e capacità di guidare il reparto. Con le caratteristiche di Fikayo abbiamo già Kalulu.
 
Alto
head>