Milan: un rinforzo per reparto a gennaio 2018. I nomi.

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
non capisco perchè rodrigo caio fa scaldare molti di voi nel forum. sono 2-3 anni che se ne parla e nessuno in europa lo ha acquistato, nemmeno in russia o ucraina. 1 sola presenza in nazionale a 25 anni. problemi fisici non di poco conto. ho chiesto ad un amico in brasile e mi ha detto che è un giocatore normale.
sto qui al massimo puo' ambire ad arrivare ai livelli di un un Toloi dell' atalanta.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Beh ottima anche la tua visione.. Magari anche Cuadrado. Ci manca um giocatore che spacchi le partite... anche se Samu penso che abbia le caratteristiche per diventare un giocatore molto importante.

Credimi che con Zlatan più Cutrone più Castillejo potrebbe bastare per spaccare le partite, almeno fino a giugno.. poi sono convinto che nel nostro attuale contesto (squadra piena di giovani e gente fuori progetto) più che mai abbiamo bisogno di giocatori esperti e sopratutto con una certa mentalità vincente, gente a chi non gli piace perdere nenmeno agli allenamenti, gente capace di essere titolare a San Siro da subito, altrimenti la nostra stagione (pro Champions) sarà gia finita.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
rodrigo caio in brasile sembrano rassegnati a perderlo....
 
Alto
head>