Milan: un punto per la Champions. La classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Bisogna pure considerare se la squadra (o la dirigenza)vuole la testa di allegri..io ho visto giocatori fermi con empoli ..saranno stati stanchi ma oggi per esempio fiorentina e Inter correvano..

Comunque tornando ai gobbi io non sono così certo che la squadra stia con l allenatore..se la squadra non è più con l'allenatore pure la terna arbitrale può fare poco..
Comunque vediamo che combinano i nostri eroi da 8 in pagella..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Ma tanto verrebbero comunque squalificati d'ufficio dalla Uefa questa estate dai, non mi preoccuperei più di tanto
Ma infatti ormai siamo qualificati anche se dovessimo perdere 6-0 le ultime due partite.
Ciò non toglie però che mi piacerebbe battere i gobbi domani, non so da quanto tempo non vinciamo contro di loro in tutte e due le partite di campionato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Ma infatti ormai siamo qualificati anche se dovessimo perdere 6-0 le ultime due partite.
Ciò non toglie però che mi piacerebbe battere i gobbi domani, non so da quanto tempo non vinciamo contro di loro in tutte e due le partite di campionato.
Beh dovevamo tenere dietro la romana e l'Atalanta, non così scontato visto quello che abbiamo combinato, se fai un campionato da 68 punti rischi di brutto di scontrarti con le romane e la bergamasca, così è stato, è andata di extralusso per davvero ma sarà tutta fortuna sprecata visto che confermeranno quella pippa in panca.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,493
Dopo la sconfitta dell'Atalanta contro l'Inter, al Milan manca solo un punto (sulla Juve) per la Champions matematica.

La classifica

Napoli 86 e campione d'Italia
Inter 69
Lazio 68
Milan 64
Atalanta 61
Roma 60
Juve 59
Domani scommetto la casa che Pioli perde.
La mediocrità fatta a persona. Quando verrà esonerato a novembre perché perderemo contro la pergolettese, stappo una bottiglia buona.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Sicuro?se non sbaglio siamo in CL,matematico. Negli scontri diretti con Atalanta abbiamo fatto più punti.

In pratica si, la Juve verrà ulteriormente bastonata in estate. Ma nel frattempo tecnicamente possono ancora fregarci il posto champions, e noi per evitare l'estate ad attendere sanzioni dobbiamo fare questo dannato punto e guadagnarci la champions.

PS. per me resta il fatto che sul campo la qualificazione non ce la siamo presa e ci andiamo solamente grazie alla giustizia sportiva. Non c'è nulla da festeggiare, nulla da essere felici, c'è solo da prenderne atto e non combinare più i disastri commessi questa stagione da psicodramma.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,142
Reaction score
1,850
Domani a noi interessa molto da vicino Verona-Empoli. Il Verona deve assolutamente vincere per staccare lo Spezia.
All'ultima Verona-Milan e Roma-Spezia, con la Roma che scenderà in campo probabilmente in ciabatte dopo la finale di Europa League. Il Verona dovrà in ogni caso venire a San Siro a giocare alla disperata. Tra l'altro il Verona ha lo scontro diretto con lo Spezia a sfavore, quindi a San Siro se avranno due punti di vantaggio dovranno vincere lo stesso, il pareggio non gli basta

Se domani perdiamo, la vedo durissima
Se una squadra motivata a salvarsi, vince con una motivata ad arrivare in Champions, allora giusto che il mercoledì lo passiamo sul divano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Se una squadra motivata a salvarsi, vince con una motivata ad arrivare in Champions, allora giusto che il mercoledì lo passiamo sul divano.

Già per il 2023 che abbiamo fatto meriteremmo di giocare il giovedi, siamo obiettivi....se non basta nemmeno la penalità della Juve è da vergognarsi.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,880
Reaction score
1,743
Domani bisogna vincere, con massima concentrazione, e tenendo bene in mente che loro giocano in 14.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>