Milan: un esterno alla Sarr dopo Origi, Sanches e Botman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,208
Come riportato da calciomercato.com dopo Origi, Sanches (vicino) e Botman il Milan andrà su un esterno destro alla Sarr del Watford.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
l'esterno destro sarà il ruolo cruciale, fondamentale comunque che se ne parli già a marzo, si capisce che la dirigenza ha intenzione di prendere un upgrade alla sterilità attuale. Sarà la chiave di volta della prossima stagione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Qua parlano come se avessimo preso 4-5 giocatori già e ad ora non è stato ancora ufficializzato nessuno.
Attendiamo la fine del campionato prima va.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da calciomercato.com dopo Origi, Sanches (vicino) e Botman il Milan andrà su un esterno destro alla Sarr del Watford.

Per caratteristiche mi piace, ma ci sono diverse considerazioni da fare.

A destra gioca sul suo piede, non essendo mancino, questo può essere un aspetto positivo o negativo, a seconda di ciò che gli si potrebbe chiedere.
Quest'anno in PL ha saltato la metà delle partite per infortunio... non è un aspetto da sottovalutare(anche se l'anno precedente è stato quasi del tutto presente).
Vede la porta e questo è l'aspetto che mi piace di più, si inserisce e occupa l'area di rigore come fosse una punta.

Non è un Leao bis, per intenderci, come caratteristiche, è più complementare al portoghese, meno spumeggiante e creativo, più concreto sotto porta, o comunque in fase realizzativa.

Ad oggi non saprei, anche perché c'è da capire quanto potrebbero chiedere, ma penso che dovremo scavare molto per trovare il giocatore ideale in quel ruolo (critico per noi).
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
magari, temo chiedano più di Berardi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,783
Come riportato da calciomercato.com dopo Origi, Sanches (vicino) e Botman il Milan andrà su un esterno destro alla Sarr del Watford.
A me piace molto Diaby del Leverkusen, giocatore che vede anche molto la porta. La quotazione però è già piuttosto alta, non mi aspetto un giocatore di questo tipo. Vediamo innanzitutto se firmeranno sia Sanches che Botman, perché onestamente non è che mi fidi tantissimo... Finché non sento l'ufficialità non credo a nulla.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
Botman (anche se preferirei bremer) + Sanches + Origi + Ala destra di “gamba” e “strappo” e sarebbe un gran mercato.

Da chiudere con i rientri di Pobega Adli e possibilmente di Cambiaso al posto di Ballo Toure che risulterebbe utilissimo per le liste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>