Milan: un big se parte Ibra, altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Secondo Mediaset, le strategie del Milan per l’attacco dipendono da Ibra. Se lo svedese resterà, la società prenderà un vice Calhanoglu con Leao alternativa ad Ibra. Se lo svedese andrà via, arriverà un big da 50 mln.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
Secondo Mediaset, le strategie del Milan per l’attacco dipendono da Ibra. Se lo svedese resterà, la società prenderà un vice Calhanoglu con Leao alternativa ad Ibra. Se lo svedese andrà via, arriverà un big da 50 mln.

A me sembra che Leao sia più il vice rebic
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,185
Reaction score
11,644
I Big servirebbero a prescindere da Ibra se vogliamo limitare il distacco dalle 4 li davanti. Altrimenti ogni anno è un rincorrere.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,156
Reaction score
156
Secondo Mediaset, le strategie del Milan per l’attacco dipendono da Ibra. Se lo svedese resterà, la società prenderà un vice Calhanoglu con Leao alternativa ad Ibra. Se lo svedese andrà via, arriverà un big da 50 mln.

Per me rimane Ibra, ma per stare al gioco mi chiedo chi sarebbe questo Big da 50 mln... Dzeko?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma non arriverà nessun big ragazzi i big non vengono da noi, e se vengono fanno gli infami tipo Bonucci e Pipita. Puntiamo a tenere quelli forti che abbiamo, e non sono pochi, e cerchiamo di non sbagliare il centravanti o i 2 centravanti se va via Ibra. Oltre che i ricambi in panchina fondamentali, il terzino destro e il terzo di destra nel tridente dietro la punta
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
leao non è alternativa ad ibra.....e non lo dico solo io.....anche per il mister è un esterno / seconda punta.....quindi....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo Mediaset, le strategie del Milan per l’attacco dipendono da Ibra. Se lo svedese resterà, la società prenderà un vice Calhanoglu con Leao alternativa ad Ibra. Se lo svedese andrà via, arriverà un big da 50 mln.

Poche storie...se dovesse partire Ibra o prendi l'unico che per esperienza e classe potrebbe non farlo rimpiangere del tutto: Cavani.
Ma pare che il matador chieda stipendio netto di 10M a stagione almeno con biennale e commissioni d'ingaggio (è svincolato) tra i 15 e i 20 milioni.

Tolto lui non c'è nulla sul mercato di avvicinabile che possa paragonarsi a Ibra.

L'alternativa sarebbe proprio cambiare tipo di gioco e affidarsi a un attaccante completamente diverso (Depay, Aubameyang o la scommessa Daka).
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,782
Secondo Mediaset, le strategie del Milan per l’attacco dipendono da Ibra. Se lo svedese resterà, la società prenderà un vice Calhanoglu con Leao alternativa ad Ibra. Se lo svedese andrà via, arriverà un big da 50 mln.

Sinceramente non mi viene in mente nessun nome per l'attacco. Jovic forse, ma non è una sicurezza, non spenderei ben 50 milioni per lui. Fosse diritto di riscatto un bel pensierino ce lo farei però.
L'Arsenal non si è qualificata nemmeno per l'EL (ma è in finale di FA cup, forse potrebbe andarci per quella via?). Prendere Aubameyang sarebbe un colpo mostruoso (maledetto Mirabelli), ma credo sia fuori dalla nostra portata. C'è anche Lacazette all'Arsenal, ma non so come abbia giocato ultimamente.
Altrimenti Dzeko che sarebbe un profilo simile a Ibra per la fisicità che ha.

Altri nomi non me ne vengono. Penso che alla fine rinnoveremo a Ibra e prenderemo un giovane da far crescere per il dopo-Ibra
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,188
Reaction score
261
Resteranno sia Ibra che Donnarumma e molto probabilmente anche Bonaventura,tutto nel segno della continuità.

Un vice di prospettiva ci vuole,Rebic e Leao è gente di manovra,non sono centravanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Secondo Mediaset, le strategie del Milan per l’attacco dipendono da Ibra. Se lo svedese resterà, la società prenderà un vice Calhanoglu con Leao alternativa ad Ibra. Se lo svedese andrà via, arriverà un big da 50 mln.

In attacco i 'conti' vanno fatti per bene.
Se ibra dovesse rinnovare è chiaro che partirebbe come ipotetico titolare , poi in altri ruoli abbiamo i titolari ma non le riserve e in altri le riserve ma non i titolari.

-A sinistra si riparte da rebic e mi pare pure doveroso. Dando continuità al suo inserimento e giocando fin dal principio direi che 15 gol li può perfettamente portare alla causa. Il suo vice può essere leao che all'occorrenza può giocare anche esterno destro o vicino alla punta. Leao deve crescere, non credo possa portare in dote più di 5-7 gol.

-A destra terrei samu come prima alternativa. Saele costa pochissimo e lo considero un jolly da utilizzare quando necessario.
Manca il padrone della fascia destra, uno capace di portare i suoi 15 gol.

-Il centravanti abbiamo detto è ibra. Si riparte da ibra ma non ci si ferma a ibra. Andrei alla ricerca di un giovane duttile da far crescere che possa accettare le gerarchie e stare al fianco di ibra. Io stravedo per Barrow, per me tra i giovani è il più completo e sa giocare un pò ovunque.
Ibra credo che giocando dall'inizio e senza infortuni, ad essere pessimisti, possa realizzare 18 gol.

-Il sottopunta è calha ma possiamo e dobbiamo ambire a meglio. Se tenere il turco in panca è un lusso lo si vende ma serve nel ruolo uno capace di arrivare in doppia cifra.


Senza fare voli pindarici direi che : ibra-barrow , rebic-leao , samu-orsolini, Szoboszlai-calha sarebbe un reparto di tutto rispetto che potrebbe raggiungere la soglia dei 60 gol .
Dietro qualche gol me lo aspetto solo da theo e da kessie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>