Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,743
Non sono certo fan di Montella però leggo delle esagerazioni. Bonaventura e Suso al posto di Calha e Silva possono starci, non sono mica Borini e Montolivo, è normale turn over a ridosso del turno infrasettimanale. Ho qualche riserva su Calabria ma nel 352 potrebbe starci al posto di Abate. Se non dovesse andar bene non sarà per la presenza di Bonaventura e Suso ma per una questione di gioco e atteggiamento, allora in quel caso criticheremo ma aspettiamo almeno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formudi.png

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
560
Oggi i tre punti sono FONDAMENTALI.

Gobbi, nati dopo, Napoli, Roma..
Hanno tutte vinto.
Non possiamo permetterci di perdere altra strada.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,527
Questo è fuori di testa.
Calabria e non Abate?
Fuori i due migliori dell'ultima partita?
Un solo colpevole se non si vince.

A volte però io non vi capisco.

Abbiamo giocato giovedi sera, a due giorni e mezzo di distanza giochiamo oggi pomeriggio, mercoledi sera siamo di nuovo in campo nel turno infrasettimanale, come diavolo si può pensare di giocare con gli stessi undici ad ogni gara!?

Qualche cambio è normale, giusto...quei 2-3 che ti stupisce l'esclusione sai che giocheranno quasi certamente titolari mercoledi con la Spal.

S

Sotiris

Guest
A volte però io non vi capisco.

Abbiamo giocato giovedi sera, a due giorni e mezzo di distanza giochiamo oggi pomeriggio, mercoledi sera siamo di nuovo in campo nel turno infrasettimanale, come diavolo si può pensare di giocare con gli stessi undici ad ogni gara!?

Qualche cambio è normale, giusto...quei 2-3 che ti stupisce l'esclusione sai che giocheranno quasi certamente titolari mercoledi con la Spal.

Non si fa turnover con una squadra in costruzione, la fai su una squadra rodata.
Poi la devi vincere uguale con l'Udinese ma non cambi una squadra che ha trovato delle certezze soprattutto nei due uomini migliori della partita.
E poi due poco più che ventenni sono stanchi? A settembre? Ma scherziamo?
E' un'opinione personale, ovviamente.

Poi se Montella si è già arreso al quarto posto e mette i migliori in Europa League per vincerla è un altro discorso, ma un discorso rischioso....

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Premesso che anche io darei fiducia a chi ha fatto bene giovedì, le critiche sono come al solito fuori luogo. Sapete come sono rientrati Cahlanoglu e Andrè da Vienna? Sapete come si vuole giocare la partita di domani Montella? Sapete come ha programmato il turn-over che inevitabilmente ci sarà visto che siamo attesi da una partita ogni 3/4 giorni? No, e allora perchè continuare a martellarvi le palle?

E basta con sto turnover
Siamo a settembre ragazzi e Silva per ora ha giocato 25 minuti in campionato.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Anche a me dispiace non vedere Silva e Calha ma giocheranno mercoledì e un po' di turnover ci sta ragazzi. Kalinic ha bisogno di giocare.

Io in questa fase sono contrario al turnover. Montella decida lui chi far giocare ma devono giocare gli stessi undici per almeno 5-6 partite di fila. Questa squadra ha bisogno di punti fermi, non si può cambiare formazione ogni partita.

Alto
head>