Milan TV: ci si aspetta una multa e un avvertimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
al di la di tutto...di come uno la pensa sulla proprietà,sulla società,sull uefa ecc ma una cosa mi viene davvero spontanea chiederla: ma chi la cura la parte comunicativa?? raramente ho visto un livello cosi grottesco...almeno su questo,fosse anche SOLO su questo,credo che siamo tutti d'accordo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,414
Mi raccomando, continuiamoa provocare la Uefa..

Stanno giocando con il fuoco. Io sono da sempre dichiaratamente anti-UEFA e anti-fair play finanziario, ma questa volta bisogna stare con le orecchie basse. Hanno fatto capire in tutti i modi che la situazione è grave e non va sottovalutata.

Ripeto, non lo possono dire ufficialmente, ma pare che a Firenze abbiano già ricevuto l'invito Uefa...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
No, queste sanzioni erano previste in caso di accettazione del SA, che non è avvenuta.
Le sanzioni sono sempre le stesse, commisurate alla gravità delle violazioni commesse, indipendentemente se comminate in un accordo transattivo, o a seguito di un procedimento disciplinare. L'ipotesi di sanzione prospettata dal Milan in quel messaggio è destinata tuttavia a rimanere una pia illusione. È prevedibile quella della limitazione della rosa di giocatori disponibile per la competizione UEFA a cui il Milan ha diritto di partecipare, con esclusione di principio di nuovi giocatori. La esclusione è sanzione mai applicata a fattispecie di violazione simile a quella contestata ieri al Milan, un mutamento di giurisprudenza sarebbe sorprendente. Ma diciamo che, da ieri, eviteremo di sorprenderci. ;)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Stanno giocando con il fuoco. Io sono da sempre dichiaratamente anti-UEFA e anti-fair play finanziario, ma questa volta bisogna stare con le orecchie basse. Hanno fatto capire in tutti i modi che la situazione è grave e non va sottovalutata.

Ripeto, non lo possono dire ufficialmente, ma pare che a Firenze abbiano già ricevuto l'invito Uefa...

Questa indiscrezione da dove arriva?
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Preparo l'abbonamento per la Serie D
Tutti a San Siro per Milan-Pro Patria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>