Milan: tutto su Thuram. I rossoneri sperano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
non so voi, ma io sono sorpreso che si offra uno stipendio così alto.
non ricordo altri giocatori dove offriamo 5 milioni (magari molto meno eh in realtà, ma i giornalisti dicono che il Milan possa arrivare a 5).
praticamente dal nulla questo ragazzo sarebbe il secondo giocatore più pagato, più di Theo
Gli altri centravanti ci chiedono da un minimo di 30 milioni a 60…. Se reputano thuram più a meno allo stesso livello è ovvio che prendere a lui al posto di un altro a 40 fa tutta la differenza de mondo e magari “sblocca” qualche risorsa in più sull’ingaggio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Sky confermano ancora: il Milan sta facendo di tutto per convincere Thuram. Da un'offerta alta alle garanzie tecniche. I rossoneri sperano che alla fine l'attaccante, corteggiato da diversi club, possa accettare l'offerta milanista.
Vediamo. Dybala era in una situazione simile un anno fa, alla fine ha accettato un'offerta molto piu bassa di quello che voleva. In fondo noi speriamo nella stessa cosa con Thuram.

Se il PSG si sveglia lo prende in un minuto, fino a quando loro non gli diranno di no penso che noi possiamo insistere quanto vogliamo...
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,238
Reaction score
940
a me fa schifo, speriamo salti. poi puzza di gobbo.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Sky confermano ancora: il Milan sta facendo di tutto per convincere Thuram. Da un'offerta alta alle garanzie tecniche. I rossoneri sperano che alla fine l'attaccante, corteggiato da diversi club, possa accettare l'offerta milanista.
Son molto curioso come tutti credo di vedere come evolverà il nuovo mercato. Dare 5 milioni a Thuram significherebbe cambiare rotta. Quantomeno, sarebbe un segnale verso gli allarmisti dei 'compriamo giovani per rivenderli, fare cashflow e arricchire i proprietari criminali'.

Infatti, dare 5 milioni a stagione a un ragazzo di 26 anni, sarebbe un chiaro tentativo di miglioramento della rosa nell'immediato, NON un acquisto di un giovane per fare player trading. Poi chiaramente sarebbe il campo a parlare, e lì valuteremmo le competenze dei dirigenti. Attendiamo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Non è una prima punta, col Piolismo non c'entra molto. Più simile a Leao, un pò meglio di testa e peggio in tutto il resto. Quest'anno ha giocato più spesso in area. Comunque non mi fa impazzire, anche se è un buon giocatore.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Son molto curioso come tutti credo di vedere come evolverà il nuovo mercato. Dare 5 milioni a Thuram significherebbe cambiare rotta. Quantomeno, sarebbe un segnale verso gli allarmisti dei 'compriamo giovani per rivenderli, fare cashflow e arricchire i proprietari criminali'.

Infatti, dare 5 milioni a stagione a un ragazzo di 25 anni, sarebbe un chiaro tentativo di miglioramento della rosa nell'immediato, NON un acquisto di un giovane per fare player trading. Poi chiaramente sarebbe il campo a parlare, e lì valuteremmo le competenze dei dirigenti. Attendiamo.
5M secondo me sono il sintomo della disperazione dovuta al mercato attuale invece. La verità è che non li merita ad oggi, sarebbe uno da 3-3,5M... Solo che quando ti guardi intorno e vedi che perfino per uno come Beto l'Udinese ti spara 30M sei costretto a fare un mezzo all-in su Thuram...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>